Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Misano: gioie e dolori...le foto

Un commento sulle ragazze......... le ragazze di Pepe Nero erano talmente bone..... che le nostre due Conigliette dopo ci sembravano due racchie!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da alain

Che ne dite?? Li sosteniamo??

Certamente....
    a quando la cena fra la scuderia e le conigliette ????

[8D][8D][8D]
    Vallelunga!! credo!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Siamo stati fortunati a trovare delle persone disponibili gentili e pazienti..... potevano buttarci fuori e non lo hanno fatto (abbiamo rotto le palle e non poco credetemi ) foto alla macchina foto ai piloti domande a destra e sinistra, davamo una mano a spingere fuori la macchina.... poi a rimetterla nel box..... e pigliavamo le gomme, e mettevamo la roba apposto..... insomma..... eravamo li con loro a fare quello che manco ci avevano chiesto di fare però lo facevamo per dare una mano, ma secondo me rompevamo solo le palle!!!!

Caro Alain, la disponibilità e la gentilezza di Max Crinelli non ha eguali. Io e mio figlio la prima volta lo abbiamo incontrato a Monza pochi mesi fa e appena ci ha visti con i cappellini Corvette non ha esitato a farci entrare nel loro box per vivere da vicino questa splendida avventura. E con lui i meccanici e tutti i ragazzi che lavorano lì dentro!! Come si fa a non sostenerli?[8)]
    Mi si è spezzato il cuore quando sabato sera l'ho visto appoggiato alla Vette dopo la rottura, sembrava avesse perso un parente caro...
    Quindi, anche a Vallelunga, anche se lontano da noi, penso proprio che sia io che mio figlio saremo presenti!! Come sempre!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Io c'ero e ci saro' sicuramente....bella storia
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Sono partito alle 10.00 da cantu' e sono arrivato alle 15.30 con la mia corvettona....una tragedia di traffico....il termometro della Z segnava
    41 gradi....pero' ne e' valsa la pena, anche se le cose non sono andate come speravamo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ray Stinger
    Guest
    Che bello...... ci avete trasmesso anche attraverso queste poche parole un'invidia (sana) per non esser stati li con voi.... un vero dispiacere, ma come dice Alain con calma e col calendario davanti ci organizzeremo meglio per dare tutto il nostro apporto di tifosi/appassionati e anche oltre.... [8D]

Questa è veramente una bella occasione di "gemellaggio" e condivisione d'intenti....

La Scuderia Corvette Italia deve essere presente anche e sopratutto in queste manifestazioni !

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Questa è veramente una bella occasione di "gemellaggio" e condivisione d'intenti....
    ultimamente se ne stanno avendo di interessanti.....
    che porteranno solo ad una crescita...
    bene !!!!!!

[8D][8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Non lo so se fanno Varano..... la macchina sarà pronta fine agosto...... mah!! Gladiatore tu che dici?

http://www.superstars.it/Home/Calendario/Varano.aspx

Non lo so se fanno Varano..... la macchina sarà pronta fine agosto...... mah!! Gladiatore tu che dici?

http://www.superstars.it/Home/Calendario/Varano.aspx

la rottura del motore e un dramma...ce' agosto di mezzo la macchina parte domani mattina x la germania...speriamo bene...comunque vi terro' informati...di tutto.......dai ragazzi seguitemi che ci divertiamo e il presidenti sa benissimo a che puo' portare il mondo delle corse....una vera crescita del club e del team...... insieme facciamo grandi cose.....stasera sono da max crinelli sarete informati sulla vicenda...grazie a tutti......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •