Spettacolo, davvero cattiva![:0][:0][:0]
![]()
Questa la classifica.
1 4 EBIMOTORS Ebimotors Porsche 997RSR G-GT2 199 6:00'27.141 176 1'39.347
BUSNELLI Emanuele (ITA) BABINI Fabio
2 24 VITTORIA COMPETIZIONI Vittoria Competizioni Ferrari F 430 GT3 G-GTC 192 6:01'51.915 7 Giri 7 Giri 177 1'41.812
GAY Edy (MON) ORTS Michel MEDIANI Maurizio (ITA)
3 32 BETTERA ENRICO Oregon Team Renault Megane S-EOS 188 6:00'57.737 11 Giri 4 Giri 76 1'45.673
BETTERA Enrico (ITA) CECCHELLERO Andrea (ITA) SEMINARA Giovanni (ITA)
Chi c'era mi dice che la Z06 girava poco più veloce della F430, ma ben più lenta della 997, quindi diciamo 1.40-1.41.
Con le stock noi non ci abbiamo ancora girato a MISANO.
![]()
Spettacolo, davvero cattiva![:0][:0][:0]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
La Vette della Scuderia 22 girava in 1:42 basso di media e ovviamente sul giro era più lenta della maialina che però era GT2... Velocità massima in compenso non ce n' era per nessuno: Corvette 241 km/h[], Porsche 235
.
Peccato per la rottura: Max Crinelli non merita queste delusioni, ci mette una passione (e non solo) fuori dal comune, oltre ad essere una splendita persona!!
Immagine:
180,71KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
motore ordinato in olanda la vettura parte martedi mattina x la germania va dalla callaway competition e ritorna molto presto pronta x la gara.........max e fiducioso la rottura e stata anche causata dalle temperature elevate............. ...grazie ragazzi alla prossima siamo stati veramente bene.......![]()
corvette z06 gialla
Peccato, comunque c'è sempre la prossima [}]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
non ho parole .....
complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
prima di mandare la macchina su..... hai fatto quello che dovevi fare???Citazione:Messaggio inserito da giampy
motore ordinato in olanda la vettura parte martedi mattina x la germania va dalla callaway competition e ritorna molto presto pronta x la gara.........max e fiducioso la rottura e stata anche causata dalle temperature elevate............. ...grazie ragazzi alla prossima siamo stati veramente bene.......![]()
devo venire o ce la fai da solo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
stai sempre a gioca'....stai tranquillo preside'Citazione:Messaggio inserito da alain
prima di mandare la macchina su..... hai fatto quello che dovevi fare???Citazione:Messaggio inserito da giampy
devo venire o ce la fai da solo?
![]()
corvette z06 gialla
cosa dovevi fare ........ se il presidente si e preso la briga di ricordartelo ???
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est