Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Per EVO Corvette ultima...

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Beppe lo sai che siamo in italia.....le corvette sono viste sempre come dei cessi.....guardi le gare dove dominano le corvette, il telecronista parla solo di ferrari maserati o lambo, stessa cosa su autosprint, quando non vince la maserati e' colpa dei regolamenti se vince la corvette e' un caso.....mi fanno schifo
    Su questo Ste, ti quoto sempre al 100%!
    RIcordo un titolo: approssimativamente diceva così:
    Maserati sugli scudi - dominio del Tridente -
    leggi la classifica :
    1 Corvette
    2 Maserati
    3 Ferrari
    4 Corvette
    5 Maserati
    6 Maserati
    con un'altra Corvette ritirata all'ultimo giro quando era in testa...

Ray Stinger
    Guest
    La storia di evo e delle Corvette è vecchia di anni....

Ricordo che era il 2005 ed eravamo ad adria.... si presenta questo ragazzo (che poi credo sia diventato il direttore) e mi dice che voleva il mio numero di telefono perchè un giorno la rivista avrebbe fatto un servizio su determinate auto "classiche" un pò da sparo e la mia C4 era messa giù bene tutta originale... gli diedi il numero e poi chiesi della rivista, mi disse che era EVO. Gli ho riferito che non ci era tanto simpatica visto come avevno liquidato in 4 vergognose parole l'avvento della C6 : un'auto da signore col cambio automatico che vogliono farsi vedere (!!!!).
    Non mi ha mai più chiamato.... meglio !

Poi col tempo hanno cominciato ad aggiustare il tiro... l'auto merita ma è troppo scorbutica e le manca qualcosa di più fine ed elettronico....
    Poi la l'allora "Corvette Europe" ha iniziato a comprare pagine di pubblicità (e non paginette.... 2^, 3^ e 4^ di copertina !!), improvvisamente la Corvette era diventata (anche perchè ha iniziato a VINCERE...) un mito ma "non per tutti", cioè gran sostanza ma "troppo da pista", infatti nelle mega comparative nei numeri e nei dati le STRACCIAVA tutte (a parte una volta solo la Ascari nettamente davanti), ma chissà come, poi camuffavano il dato per non darne risalto (una volta ho perfino mandato una lettera ma non mi hanno mai risposto).
    Quindi dagli con la solita solfa che nelle EVO strade che si vanno a cercare in culo ai lupi non era facile guidarla, troppo rigida, troppo di quà... troppo di la....

Peccato che la F40, l'auto inguidabile per eccellenza, ai tempi era sempre e comunque il mito indiscusso !!!

Poi la Corvette Europe è fallita.... la Aston ha cominciato a bussare alla loro porta... e delle Porsche, quella banda di Gay, ci si sono innamorati da sempre.... quindi i risultati odierni non cambiano.
    In tutta franchezza : meglio così !
    Siamo pochi.... ma buoni ed appassionati, vuoi mettere, invece che cani e porci ?
    [8D]

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Ecco perchè ho smesso di leggere EVO.
    Lontano anni luce da come era nei primi numeri.
    Ora Top Gear è sopra una spanna (anche come imparzialità, oltre che foto, simpatia narrattiva ecc ecc).
    Esatto... Top Gear ha messo la freccia e superato EVO che era la mia rivista preferita....[)]

Purtroppo i media seguono solo zio paperone $$$$$$$$$$

Evo era una grande rivista, prima che passasse sotto la cappella MONDADORI
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ma di che vi meravigliate?

Personalmente a me mi fu detto da una rivista che se gli facevo avere 3 C6 per 3-4 giorni mi avrebbero REGALATO:

1) La pista di Vairano per 3 giorni GRATIS per organizzare il Corvette Performance Accademy
    2) Prove "giuste" sulle riviste
    3) Interviste "giuste" con chi di dovere (piloti etc....) per promuovere il marchio

...devo aggiungere altro?
    ...devo scrivere il nome della rivista?

Devo, invece sì, citare la risposta di Cadillac Italia (sapete di chi parlo):

-NISBA!...... CICCIA!........ NIENTE SOLDI DA SPENDERE, NEANCHE PER NOLEGGIARE 3 VETTURE PER 3 GIORNI E DARGLIELE!-

Il risultato netto è evidente!
    Giornali caustici e NIENTE Performance Accademy in Italia !

Mha.... che fenomeni si manager!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Forse forse il nome lo so anche io!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

dal mio punto di vista se queste riviste "snobbano" le 'vette TANTO MEGLIO, così le auto rimangono poche e semisconosciute a tutto vantaggio

1) della "misteriosità" dell'oggetto quando vieni fermato ai controlli delle FdO
    2) del prezzo di acquisto dell'usato
    3) dello sconto che ti possono/devono fare sul nuovo

tanto le qualità dinamiche della 6th generation delle corvete le conosciamo bene tutti...e fidatevi che anche i giornalisti e i tester le conoscono: solo che poi non "possono" mettere nero su bianco quello che hanno percepito [)][)][)]
    la potenza non è mai troppa...

Citazione:Messaggio inserito da fabri

e lo ripeto, oggi le riviste stanno a galla con la pubblicità, fino a quando la GM non farà lo stesso numero di pagine di réclame degli altri gruppi sarà sempre in coda.....
    straquoto alla grande
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io oramai le riviste cartacee non le leggo più. Dare 3 stelle e mezzo alla ZR1 vuol dire non capire un cazzo di auto e buttare nel water l'imparzialità.

Questo video Jeremy che inizialmente critica la vettura poi usandola capisce le sue doti e alla fine se ne innamora....e lui non ama particolarmente le auto made in Usa.

http://www.youtube.com/watch?v=RlvQLQTtOmk

Questa è una prova reale e il risultato mi sembra abbastanza attinente alla realtà..... ma sono solo spari ...... Usa un GT2 tutti i giorni....

http://www.youtube.com/watch?v=vD9AW...eature=related

Chi critica queste vetture sostanzialmente lo fa senza essere mai salito una sola volta in una Corvette.

Dario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •