La storia di evo e delle Corvette è vecchia di anni....
Ricordo che era il 2005 ed eravamo ad adria.... si presenta questo ragazzo (che poi credo sia diventato il direttore) e mi dice che voleva il mio numero di telefono perchè un giorno la rivista avrebbe fatto un servizio su determinate auto "classiche" un pò da sparo e la mia C4 era messa giù bene tutta originale... gli diedi il numero e poi chiesi della rivista, mi disse che era EVO. Gli ho riferito che non ci era tanto simpatica visto come avevno liquidato in 4 vergognose parole l'avvento della C6 : un'auto da signore col cambio automatico che vogliono farsi vedere (!!!!).
Non mi ha mai più chiamato.... meglio !
Poi col tempo hanno cominciato ad aggiustare il tiro... l'auto merita ma è troppo scorbutica e le manca qualcosa di più fine ed elettronico....
Poi la l'allora "Corvette Europe" ha iniziato a comprare pagine di pubblicità (e non paginette.... 2^, 3^ e 4^ di copertina !!), improvvisamente la Corvette era diventata (anche perchè ha iniziato a VINCERE...) un mito ma "non per tutti", cioè gran sostanza ma "troppo da pista", infatti nelle mega comparative nei numeri e nei dati le STRACCIAVA tutte (a parte una volta solo la Ascari nettamente davanti), ma chissà come, poi camuffavano il dato per non darne risalto (una volta ho perfino mandato una lettera ma non mi hanno mai risposto).
Quindi dagli con la solita solfa che nelle EVO strade che si vanno a cercare in culo ai lupi non era facile guidarla, troppo rigida, troppo di quà... troppo di la....
Peccato che la F40, l'auto inguidabile per eccellenza, ai tempi era sempre e comunque il mito indiscusso !!!
Poi la Corvette Europe è fallita.... la Aston ha cominciato a bussare alla loro porta... e delle Porsche, quella banda di Gay, ci si sono innamorati da sempre.... quindi i risultati odierni non cambiano.
In tutta franchezza : meglio così !
Siamo pochi.... ma buoni ed appassionati, vuoi mettere, invece che cani e porci ?
[8D]