Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: IL CORVO MANGIA IL MERLO!!

hai guardato sotto la coda oppure il piumaggio ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Beh, se fossi riuscito a centrarlo di proposito sarei un genio e mi farei chiamare aquila! Credi non mi abbia fatto pena la bestiola?? Ho un cane e amo gli animali...ma la merla era purtroppo per lei giapponese...un kamikaze giapponese!!
    Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Citazione:Messaggio inserito da Dave1

Troppo veloce...!

Immagine:

37,41(censurato)KB
    Questa te la potevi risparmiare e non scrivo altro !!!
    Dave

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

I maschi hanno le piume di un nero lucente, con becco e rima palbebrale giallo acceso tendente all' arancio brillante..
    le femmine sono un po più "sciapite" colore marroncino scuro becco marroncino chiaro...

o almeno cosi mi ha sempre insegnato il mio nonno...

Il Maschio:

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

I maschi hanno le piume di un nero lucente, con becco e rima palbebrale giallo acceso tendente all' arancio brillante..
    le femmine sono un po più "sciapite" colore marroncino scuro becco marroncino chiaro...

o almeno cosi mi ha sempre insegnato il mio nonno...

Il Maschio:

i merli volano bassi e credo che nessuno faccia apposta prenderli barroma01,[)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

i merli volano bassi e credo che nessuno faccia apposta prenderli barroma01,[)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

Grande Ghigo!!!
    Messaggio inserito da ghigo71

Dave

Grande Ghigo!!!
    Messaggio inserito da ghigo71

Dave

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Ehi Ghigo, com'è che ti intendi di uccelli???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Ehi Ghigo, com'è che ti intendi di uccelli???
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •