Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Vendo c6 convertibile

fabri
    Guest

beh allora ripuntualizzo,

dal volante non poteva essere una 2005, anche se si cambia come la console.....

poi c'é una certa differenza tra LS2 e LS3 , anche i cambio ha subito cambiamenti nella velocità

in USA se vendono una corvette del 2010 nel gennaio o marzo 2011 NUOVA o USATA a zero o mille miglia, rimane una 2010 e lo scrivono chiaro, stesso se Mercedes o BMW, quello che conta é il model year !!!

in Italia al contrario vendono BMW ecc.... con la prima immatricolazione assoluta come diceva il nostro amico, a me non frega nulla, solo i KM reali e il model year ti dicono cosa compri e come é fatta l' auto.
    sia sulle auto d' epoca e sulle nuove, da un anno all' altro cambiano sempre tante cose

poi più importante delle pirelli ci sono i pacchetti luxury o navi eventualmente montati , i cerchi cromati che costano e fanno una certa differenza , queste sono le cose che contano su una C6 fresca.

per tornare nel topic , bella macchina !

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh allora ripuntualizzo,

dal volante non poteva essere una 2005, anche se si cambia come la console.....

poi c'é una certa differenza tra LS2 e LS3 , anche i cambio ha subito cambiamenti nella velocità

in USA se vendono una corvette del 2010 nel gennaio o marzo 2011 NUOVA o USATA a zero o mille miglia, rimane una 2010 e lo scrivono chiaro, stesso se Mercedes o BMW, quello che conta é il model year !!!

in Italia al contrario vendono BMW ecc.... con la prima immatricolazione assoluta come diceva il nostro amico, a me non frega nulla, solo i KM reali e il model year ti dicono cosa compri e come é fatta l' auto.
    sia sulle auto d' epoca e sulle nuove, da un anno all' altro cambiano sempre tante cose

poi più importante delle pirelli ci sono i pacchetti luxury o navi eventualmente montati , i cerchi cromati che costano e fanno una certa differenza , queste sono le cose che contano su una C6 fresca.

per tornare nel topic , bella macchina !
    Io avevo scritto 2005 per fare un esempio, per chiarire il concetto, non perchè avessi dubbi che fosse realmente del 2005 o del 2006 o del 2007. So anch'io che il volante a 3 razze è solo dal 2006.....invece ho un dubbio: già dal MY 2006 sono tutte con l'LS3 6200 cc?

Qui stiamo parlando di un'auto italiana, non USA, quindi è giusto specificare sia l'anno sia il MY, scusa ma se un MY 2005 è una rimanenza ed è immatricolata nuova da un mese, non penso che venga venduta allo stesso prezzo di una del 2005, questo era il mio concetto! Se hai un'auto km 0 non è come avere un'auto usata 6 anni, anche se il modello è lo stesso, o no?

In Italia i rivenditori, a meno che non vai da conce ufficiali (e forse neanche tutti), per valutare un'auto ti chiedono l'anno di immatricolazione, il MY molti non sanno neanche cosa sia e che differenze ci sono!

ps: non ci sono i km dell'auto....

scusate cmq a me sembra chiaro che se non fosse stato cambiato il volante doveva essere per forza un my 2006 perchè in quell'anno hanno messo si il nuovo volante ma senza i comandi allo sterzo per la radio proprio come si vede da foto inserite...

Nessuna modifica al motore e scarichi?

no ls3 è solo prerogativa delle my 2008 e comunque in italia le prime sono state consegnate sa rete ufficiale da febbraio in poi (sempre 2008 ovviamente)

X Rocket-C6

Nessuna modifica a motore o scarico, l'ho conservata così come mamma gm l'ha fatta.
    Le uniche modifiche sono estetiche alla console,le griglie, i cerchi, le gomme, i tappetini e il tappeto nel bagagliaio, e altre piccole cose. Ho anche i selettori "true F1".
    Mai pista, mai velocità estreme...ho scelto la cabrio per passeggiare a cielo aperto con la moglie accanto.

mi sembra ben tenuta, fosse in te aggiungerei però un po' di foto, non si vede molto...
    Ex C6 Rossa LS2

Puo' essere pure ben tenuta, ma il prezzo richiesto per l'anno d'immatricolazione e' un po' troppo elevato...

Causa trasferimento altra regione preferisco abbassare un pò il prezzo e darla ad un privato che far guadagnare ad una concesssionaria...e comunque al prezzo di 36000 mi hanno chiamato anche i conce ufficiali, quindi non credo fosse proprio fuori dal mondo. Nuovo prezzo 34500

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •