Domanda ignorante: ma cosa è quel meccanismo dietro al differenziale?
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
cxxxo..."investendo" quei 30 e passa K euros potrei trasformare la mia C3 in una bella restomod
Telaio completo di sospensioni , freni e diff. 12-15 K $
Motore di recupero tipo LS7 : 5-6 k $ + cambio nuovo 3-4 k $
Altri 10-15 K $ x interni , strumentazione, Aria cond. e tutto il resto
et voila : una SuperCar con una bellezza senza tempo come una C3 che puoi usare x confort consumi e prestazioni come una C6 anche in pista (esclusa la velocità max x motivi ovviamente aerodinamici)
Andrea mi dispiace ma il motore ls7 lo trovi a cifre vicino i 10000 $ in demolizione 5-6K te lo scordi al meno per adessoCitazione:Messaggio inserito da Biondo
cxxxo..."investendo" quei 30 e passa K euros potrei trasformare la mia C3 in una bella restomod
et voila : una SuperCar con una bellezza senza tempo come una C3 che puoi usare x confort consumi e prestazioni come una C6 anche in pista (esclusa la velocità max x motivi ovviamente aerodinamici)![]()
se ti riferisci a quella rossa è la pompa elettrica della benzinaCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Domanda ignorante: ma cosa è quel meccanismo dietro al differenziale?![]()
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
Andrea mi dispiace ma il motore ls7 lo trovi a cifre vicino i 10000 $ in demolizione 5-6K te lo scordi al meno per adessoCitazione:Messaggio inserito da Biondo
et voila : una SuperCar con una bellezza senza tempo come una C3 che puoi usare x confort consumi e prestazioni come una C6 anche in pista (esclusa la velocità max x motivi ovviamente aerodinamici)![]()
E' la stessa cosa che pensavo......un LS7 e a 5-6K mi sà che ancor presto da trovare..........
Telaio completo di sospensioni , freni e diff. 12-15 K $ mha....che telaio gli monti?? Ne costruisci uno in tubolare o ne compri uno già in commercio...??? MI sembra che ne esistan....vero????
Comunque bella vette postata.......mi sà che per un'uso su pista abbia qualche problema di surriscaldamento.... .sai 2 turbine del genere come scaldano..... il cofano si potrebbe usare come griglia per un BBQ............
I tubi e il cilindro di alluminio alettato annodizzato rosso è l'impianto della benzina. pompa filtro etc, invece la scatola rettangolate con la forma a cilindri grigi è la batteria tutto qui.... nessun marchingegno alieno è tutta roba normale, però messa per bene e con materiali e posizioni scenograficheCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Paul Newman è quello che fa i telai!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
e spendi sti soldi...era di Paul Newman....[B)]
http://www.newmancarcreations.com/
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Effettivamente potevo arrivarciCitazione:Messaggio inserito da alain
I tubi e il cilindro di alluminio alettato annodizzato rosso è l'impianto della benzina. pompa filtro etc, invece la scatola rettangolate con la forma a cilindri grigi è la batteria tutto qui.... nessun marchingegno alieno è tutta roba normale, però messa per bene e con materiali e posizioni scenograficheCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Cercto che così fa un bell'effetto anche visivo
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Esatto..... quello che fa i telai brutti!! (mia personalissima opinione) molto meglio Morrison oppure la SrIII Motorsport, cmq per me Art Morrison rimane l'azinda numberone!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Yes, decisamente meglio! Gli SRIII tubolari mi piacciono un sacco anche se per tutto quello che realizza in effetti Morrison è un mito!!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Esatto..... quello che fa i telai brutti!! (mia personalissima opinione) molto meglio Morrison oppure la SrIII Motorsport, cmq per me Art Morrison rimane l'azinda numberone!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)