Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: WOOOWWW!!

Domanda ignorante: ma cosa è quel meccanismo dietro al differenziale?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Biondo
    Guest
    cxxxo..."investendo" quei 30 e passa K euros potrei trasformare la mia C3 in una bella restomod

Telaio completo di sospensioni , freni e diff. 12-15 K $
    Motore di recupero tipo LS7 : 5-6 k $ + cambio nuovo 3-4 k $
    Altri 10-15 K $ x interni , strumentazione, Aria cond. e tutto il resto

et voila : una SuperCar con una bellezza senza tempo come una C3 che puoi usare x confort consumi e prestazioni come una C6 anche in pista (esclusa la velocità max x motivi ovviamente aerodinamici)

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Biondo

cxxxo..."investendo" quei 30 e passa K euros potrei trasformare la mia C3 in una bella restomod

et voila : una SuperCar con una bellezza senza tempo come una C3 che puoi usare x confort consumi e prestazioni come una C6 anche in pista (esclusa la velocità max x motivi ovviamente aerodinamici)
    Andrea mi dispiace ma il motore ls7 lo trovi a cifre vicino i 10000 $ in demolizione 5-6K te lo scordi al meno per adesso

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

se ti riferisci a quella rossa è la pompa elettrica della benzina

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Andrea mi dispiace ma il motore ls7 lo trovi a cifre vicino i 10000 $ in demolizione 5-6K te lo scordi al meno per adesso

E' la stessa cosa che pensavo......un LS7 e a 5-6K mi sà che ancor presto da trovare..........
    Telaio completo di sospensioni , freni e diff. 12-15 K $ mha....che telaio gli monti?? Ne costruisci uno in tubolare o ne compri uno già in commercio...??? MI sembra che ne esistan....vero????

Comunque bella vette postata.......mi sà che per un'uso su pista abbia qualche problema di surriscaldamento.... .sai 2 turbine del genere come scaldano..... il cofano si potrebbe usare come griglia per un BBQ............

I tubi e il cilindro di alluminio alettato annodizzato rosso è l'impianto della benzina. pompa filtro etc, invece la scatola rettangolate con la forma a cilindri grigi è la batteria tutto qui.... nessun marchingegno alieno è tutta roba normale, però messa per bene e con materiali e posizioni scenografiche

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

e spendi sti soldi...era di Paul Newman....[B)]
    Paul Newman è quello che fa i telai!

http://www.newmancarcreations.com/
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da alain

I tubi e il cilindro di alluminio alettato annodizzato rosso è l'impianto della benzina. pompa filtro etc, invece la scatola rettangolate con la forma a cilindri grigi è la batteria tutto qui.... nessun marchingegno alieno è tutta roba normale, però messa per bene e con materiali e posizioni scenografiche

Effettivamente potevo arrivarci
    Cercto che così fa un bell'effetto anche visivo
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Esatto..... quello che fa i telai brutti!! (mia personalissima opinione) molto meglio Morrison oppure la SrIII Motorsport, cmq per me Art Morrison rimane l'azinda numberone!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Esatto..... quello che fa i telai brutti!! (mia personalissima opinione) molto meglio Morrison oppure la SrIII Motorsport, cmq per me Art Morrison rimane l'azinda numberone!!!
    Yes, decisamente meglio! Gli SRIII tubolari mi piacciono un sacco anche se per tutto quello che realizza in effetti Morrison è un mito!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •