Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Richiesta cancellazione

Gen, non so cosa sia successo e non mi interessa. Sono egoista e quindi voglio (vorrei) che tu rimanga per la dedizione e la volontà che metti in questo nostro passatempo. Anche grazie a te si sono raggiunti certi traguardi e siamo in molti a saperlo e a non volerti perdere.

Tutto si appiana, basta volerlo. Non ho la fortuna di poter pensare di conoscrti, ma per quel poco che ti ho parlato dal vivo ai raduni ti confermo la mia stima e non solo la mia.

Spero tu possa ripensarci.

Daniele
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Mhaa................ ?!?!?!?
    Gennaro nn me ne volere, ma mi sà che tu sii un pò permaloso......
    Purtroppo le cose nn sono sempre come si vorrebbe che fossero...
    Sòn pure filosofo..........
    Nn far cose affrettate.......... .

hai un lavoro/hobby bellissimo e che ti piace
    sei un artigiano che costruisce bambole di pezza su richiesta x 100 bambine ogni volta che ne hanno bisogno
    rendi felici 100 bambine
    un giorno arriva una vecchia zitella acida rompiballe criticona antipatica malpensante brutta come la morte che a tempo perso spaventa i bambini
    comincia a criticare dicendo che usi pezza troppo pezza , i capelli lunghi sono troppo lunghi , gli occhi blu sono troppo blu , le scarpe basse troppo basse ecc ecc
    tu smetti di fare bambole rinunciando al tuo bellissimo lavoro/hobby
    la vecchia malvagia ghigna soddisfatta e piena di se
    100 bambine piangono perche non avranno piu le loro bambole
    qualcuna si dimentichera di te
    moltitssime si ricorderanno di te
    qualcuna si buttera dal quarto piano suicidandosi

non e meglio continuare a fare bambole e prendere a legnate sui denti la vecchia ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Occhio Mic, perchè pur se di favole si parla, visto il clima, rischi di peggiorare le cose...

Appunto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ehi Gennaro non ti arrabbiare, la vita è bella e i V8 cantano...daaaaaaaaa aaaaaaaaiiiiiiiiiiii iiii

cosa dovrei dire io dopo che mi hanno tirato il bidone atomico per l'evento del 13 maggio???

(anche se ammetto che due giorni con pensieri omicidi li ho passati)
    la potenza non è mai troppa...

Scusami se mi intrometto, penso di aver in parte capito il problema.
    Le parole scritte, hanno un suono diverso da quelle dette: scrivendo si fa un monologo, senza possibilità di immediata replica ed alcune volte, non avendo la possibilità di rispondere subito a voce, magari si fraintendono alcune cose.
    Qui si sta fra "amici", si sparano tante cazzate, si chiede aiuto per qualche problema, si ci passa qualche ora libera la sera.
    Per qualche incomprensione, non rovinare tutto: non stai qui per farti gli "affari tuoi", bensì per condividere la tua passione con altri e magari aiutarli.
    Magari, fra qualche settimana dimenticherai tutto, i problemi son altri (e purtroppo me ne intendo!).
    Ciao.

Quoto.

Non sono nessuno per giudicare (anche perchè non conosco i fatti), ma credo anzi ne sono certo che, malgrado incomprensioni e diverse vedute, ci sia bisogno di tutti perchè la ns "comunità" possa regalarci (e non solo a noi) dei buoni frutti, soprattutto di persone come te, dedite alla causa.
    Lo so...delusioni, incomprensioni, litigi e diverse vedute sono elementi di destabilizzazione; fanno male ma, ancor più - e forse peggio - fiaccano gli entusiasmi. Ma credo faccia parte del gioco. Già so cosa starai pensando: "Ho già i miei problemi quotidiani, se devo aggiungerci anche quelli derivanti dal mio impegno nella Scuderia, preferisco lasciar perdere". E' vero e forse hai ragione, ma come detto fa parte del gioco, pur se a volte sto gioco diventa un po pesante ed impegnativo...lo devi mettere in conto. Una cosa è certa: io non ho avuto il piacere, ancora, di conoscerti dal vivo ma, da quello che ho letto e visto, sei ben voluto da tutti e credo anche da coloro o colui coi quali hai incomprensioni. Quindi soffermati a ragionare ed a partire da questi contenuti. Avere la stima di tante persone è cosa non da poco!

Sebbene sia cosciente - non ho così tanta presunzione - che non saranno le mie stupide e forse superficiali righe a convincerti, spero davvero in un tuo dietro front...anche perchè avrei tanto bisogno anche dei tuoi consigli, per l'organizzazione del raduno all'Elba [] del quale, proprio in questi giorni, mi sto occupando...da solo!

Un caro saluto. Gianluca
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

tonyrigo
    Guest
    Non ho idea di cosa sia successo.

Ma so solo una cosa, che GENNARO ha dimostrato con i fatti le proprie capacità organizzative, il proprio impegno e la propria serietà.

Spero davvero resti tra noi.

GENNARO non fare scherzi!
    Se no i BBR restano orfani ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •