io l'ho cambiate da solo ,ruoti tutto lo sterzo apri lo sportellino in gomma sotto al passaruota ,all'interno solito serraggio che ruota di mezzo giro ,tiri fuori e sost. un po' disagevole ma nn impossibile
Beh in compenso le posteriori le può smontare chiunque....soprattu tto i collezionisti di fari posteriori.... basta un cacciavite e la vite di fissaggio è a portata di mano!! non siete contenti??
Cmq per cambiare le luci anteriori, girate la ruota, nel passaruota c'è un pannellino con 6 clips per le luci del fanale, x il corner light dovete togliere un po di clips del pannello grande sotto e infilateci la mano!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io l'ho cambiate da solo ,ruoti tutto lo sterzo apri lo sportellino in gomma sotto al passaruota ,all'interno solito serraggio che ruota di mezzo giro ,tiri fuori e sost. un po' disagevole ma nn impossibile
La mia freccia va (ogni tanto) e più spesso non va...
Mi sa tanto che è il connettore che, a causa i salti sulle buche, si è staccato parzialmente.
Oppure è JEANETTE che sta cercando di guarire da sola !!!
[:I][:I][:I]
P.S.
Ciao RAFFO!!!
Ogni volta che Ti leggo penso a Te, a Tuo padre Antonio (mio omonimo) ed alle belle tre orette passate insieme ... ALL'ANCORA !!!
Che pesce, anzi: che PESCE (maiuscolo) !!!
![]()
[
]
[
]
[
]
[
]
mitico tony noi ti aspettiamo uando vuoi... eporta pure janette la prox volta ... capace che qui col nostro sole guarisce definitivamente..
[
![]()