max, pare che sia tutto pronto e che l'asi sta inviando ai club federati la nuova modulistica.Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
nessuna novita'...
tra un po' tocca anche a me!
nessuna novita'...
max, pare che sia tutto pronto e che l'asi sta inviando ai club federati la nuova modulistica.Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
nessuna novita'...
Visto il nuovo librettino da "compilare"
cè da perderci un bel po' di tempo a cercare le risposte a tutte le cazzate che chiedono![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
speriamo si perda solo del tempo, si parla anche di certificazioni di meccanisci della motorizzazione nonchè supervisione pre-rilascio certificato da esperti (???) dell'asi............ ...bho! chi vivrà vedrà!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Visto il nuovo librettino da "compilare"
cè da perderci un bel po' di tempo a cercare le risposte a tutte le cazzate che chiedono![]()
grazie mille ..Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
nessuna novita'...
ho avuto per le mani il fatidico libretto, l'ho un pò studiato e non sembra poi così complicato, c'è poi una pagina dove bisogna applicare le foto pre-restauro e poi quelle del restauro, e se uno ha comprato l'auto già restaurata, si accontenteranno solo di una autocertificazione?
secondo me visto le tante cose richieste se prima volevano 3 mesi minimo per la vecchia scheda, per questa ne vorrano 3 anni, ed altre 3 per poi correggere tutti gli errori che farannno visto che saranno molti di più e direttamente proporzionali a tutte le informazioni chieste adesso.
speriamo bene!!!!!
[quote]Messaggio inserito da hermangermano
ho avuto per le mani il fatidico libretto, l'ho un pò studiato e non sembra poi così complicato, c'è poi una pagina dove bisogna applicare le foto pre-restauro e poi quelle del restauro, e se uno ha comprato l'auto già restaurata, si accontenteranno solo di una autocertificazione?
secondo me visto le tante cose richieste se prima volevano 3 mesi minimo per la vecchia scheda, per questa ne vorrano 3 anni, ed altre 3 per poi correggere tutti gli errori che farannno visto che saranno molti di più e direttamente proporzionali a tutte le informazioni chieste adesso.
speriamo bene!!!!!
ciao ermanno potresti inviarmelo per studiare ...grassie
[quote]Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
MAx ho solo fotocopie ma devo avereentro sabato gli originali e te lo invio in sett. prox, comunque adesso dovrebbero averlo tutti i club, non ho scanner sottomano altrimenti lo postavo.Messaggio inserito da hermangermano
speriamo bene!!!!!
ciao ermanno potresti inviarmelo per studiare ...grassie
fai con comodo , grazie ancora
max
Ciao a tutti, ci ho dato un occhiata anche io, ma a tutt'ora ci sono molte cose non chiare...
1)Che succede nel caso di non originalita (vedi motore non matching, misura gomme etc): bocciano o cambiano i dati e verificano in sede di collaudo?
2)Non e' ancora chiara la questione delle sessioni di collaudo
3)Certificazioni varie
Ad occhio mi sa che andiamo a fine 2011...non scherzo![]()