Ciao Bellissima, un bacione a te ed alla piccolina![:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Io purtroppo quest'anno non ci sarò....devo fare la mamma !
Spero l'anno prossimo di riuscire a venire,......diverti tevi anche per me![]()
....e per rincarare la dose posso dirvi che i Bad Boy Racers premieranno i primi tre classificati con delle bellissime "COPPE".... in stile BBR!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E allora vi aggiungo un'altra chicca......la partenza per la gimkana sul piazzale sara' effettuata in stile ''LE MANS'' di una volta....il pilota e il copilota dovranno correre verso la macchina e partire per la prova......mi fermo qua giusto per ingolosirvi![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ciao Bellissima, un bacione a te ed alla piccolina![:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Io purtroppo quest'anno non ci sarò....devo fare la mamma !
Spero l'anno prossimo di riuscire a venire,......diverti tevi anche per me![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
bacioni alle 2 prime donne della scuderia che spero di poter rivedere/vedere il prima possibile
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non ti preoccupare che ci pensiamo noi a TRASCINARE a mano la tua macchina x il piazzale fino a farla arrivare x prima in acqua ...... per te questo ed altro !!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Accidenti Jack, dicendolo a tutti mi rovini i piani......mi ero già fatto tutti i conti per portare il mio gioiellino sul lungolago ancora a notte fonda così da essere il primo e avere tutte le foto solo con la mia macchina [xx(]
Ok, vorrà dire che alle 9,30 quando aprirà l'entrata mi farò largo a suon di sportellate per riuscire a raggiungere la prima fila dello schieramento [8D][8D][8D]
Z
[}][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
allora io e Sabrina guardiamo tutto da un bar con aperitivo in mano e patatine nell altra ......Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E allora vi aggiungo un'altra chicca......la partenza per la gimkana sul piazzale sara' effettuata in stile ''LE MANS'' di una volta....il pilota e il copilota dovranno correre verso la macchina e partire per la prova......mi fermo qua giusto per ingolosirvi![]()
[8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
Detto tutto ..... no, c'è ancora tanto da dire e vedere
questo è uno scorcio del lungolago di gardone dove ci troveremo domenica e ceneremo il sabato sera
Immagine:
63,64KB
questo è dove andremo sabato sera dopo cena con la barca
Immagine:
51,93KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grande alberto......quest'a nno le cose le abbiamo fatte in grande.....la location e' veramente da sballo, ci sono tutti gli ingredienti per un fine settimana eccezzionale![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ricambiamo i bacioni bacioni di tutti [:X][:X][:X][:X]
Hai ragione Ste...ma rimanere sola a casa x 3 giorni e 3 notti non è molto allettante e divertente [B)]
Oh chiara....hai voluto la bicicletta......e mo pedali![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
impossibile........n on ce' il barCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
allora io e Sabrina guardiamo tutto da un bar con aperitivo in mano e patatine nell altra ......Citazione:Messaggio inserito da jackvette
[8D]
![]()
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT