Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: 2° VUC CALLING

Ragazzi io dovrei venire,però per non dare buca come l'altra volta mi aggrego se si può alla fine ,per non beccarmi un altro BUUUUUUUUUUUUUU da Corvaldo

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da frenky

Ragazzi io dovrei venire,però per non dare buca come l'altra volta mi aggrego se si può alla fine ,per non beccarmi un altro BUUUUUUUUUUUUUU da Corvaldo
    Oh, non dare buca al mio pranzo, che veniva prima, eh?!?!
    [)]

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Oh, non dare buca al mio pranzo, che veniva prima, eh?!?!
    [)]
    No Steve, infatti deciderò alla fine e in base a vari fattori tra cui la distanza deciderò , anche se non ti nascondo che mi farebbe piacere conoscere Corvaldo and company

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da laclac

gli altri che sono nel proposal VUC subscription, chi può allertarli?

Dovrebbe avere i numeri Spider ma vedo che nn si collega...gli mando un sms
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Aldì, ma di chi dovrei avere il numero?

Sabato ho sentito Askamatrallera (Antonio) dell'Usacarsforum.it e mi ha detto che faremo un meeting unico organizzato dal VUC e dai ragazzi del predetto forum...credo sia una buona idea, non trovate?

location Latina? faremo il solito Cruisin verso la "già Littoria", in ordinata carovana a "Stelle e Strisce"...partenza dal solito porkeggio in quel dell'Eur?

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Aldì, ma di chi dovrei avere il numero?

Sabato ho sentito Askamatrallera (Antonio) dell'Usacarsforum.it e mi ha detto che faremo un meeting unico organizzato dal VUC e dai ragazzi del predetto forum...credo sia una buona idea, non trovate?

location Latina? faremo il solito Cruisin verso la "già Littoria", in ordinata carovana a "Stelle e Strisce"...partenza dal solito porkeggio in quel dell'Eur?

SPIDER
    Si infatti ho comunicato con lui tramite Usacars in proposito qualche giorno fa. Comunque poi ti spiego quando ci incontriamo.

Ci sarebbero da avvertire Carmine e figlio e springray che non credo frequentino il sito

Fammi sapere Giallu. Ciao

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Mi state chiedendo notizie sul cruisin che faremo.

Dato che in questa occasione c'è stato il gemellaggio con il ROMA CALLING, in settimana ci accordiamo con loro e vi facco sapere. Sembra comunque certa la direzione: Latina

Ciao
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Va bene se ci vediamo per le 10/10.30 al parcheggio del Palalottomatica? Poi da li si parte per Latina, facendo un altro criusin , dopo l'incontro con i ragazzi del posto, sul lungomare, verso il ristorante
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

sabato mattina vado in quel agriturismo a vedere se c'e' posto, come ci trattano e via dicendo..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •