non e' che hai qualche cavo candela o pipetta andato???
no l antifurto originale non credo si possa togliere perche fa parte della centralina
sicuro che non sia l antifurto supplementare a dare problemi ?
hai guardato che sulla centralina qualcuno non abbia messo/aggiunto una di quelle eprom che si comprano x 100 euro e che promettono cavalli e che di solito danno rogne com era successo a uno del forum ?
lui aveva la centralina supplementare che ogni tanto litigava con l antifurto supplementare e restava con la macchina ferma x strada ...... ha tolto le due "porcherie" supplementari e la macchina non ha piu dato problemi
la domanda ti sembrera stupida ...... sicuro di non aver montato qualcosa nello/sotto/dentro lo spinterogeno invertito di 180 gradi ?
chiedo perche e gia successo anche questo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non e' che hai qualche cavo candela o pipetta andato???
non credo altrimente partirebbe e andrebbe da cani o come minimo ci sarebbe qualche tentativo di accensione
www.corvetteitalia.i t
OK VEDO LA EPROM E DO' UN OCCHIATA ALL' ANTIFURTO SUPPLEMENTARE. MA LA TROVO QUASI BIZZARRA COME SOLUZIONE SONO ANNI CHE MI VA' BENE E LA EPROM CHE E' SI MODIFICATA MA E COLLAUDATISSIMA
VI FACCI SAPERE
ti garantisco che e bizzarra come soluzione , non lo sembra solo , e che non so cosa dirti visto che mi dici che c e benzina e corrente ma non tenta nemmeno di partire
hai controllato spinterogeno e compani che non ci sia qualcosa di invertito o devi ancora guardare ?
www.corvetteitalia.i t
ANCORA NON CI GUARDO...... FUORI STA PIOVENDO....E ALLORA
anche tu hai la macchina che sta fuori come me ......... dai che non ci credo ...... pensavo di essere l unico !!!
www.corvetteitalia.i t
quesiti di difficili risposte i tuoi klem...
potrebbero essere molte le cause, mi sa che ti tocca fare molte provema la prima cosa da fare è come dice giustamente mic, togliere le porcherie supplementari, in primis antifurto supplementare. la casa madre ha sempre sconsigliato l'utilizzo di antifurto supplementari proprio perchè si può andare incontro a questi problemi. ma toglilo proprio alla radice e sparalo quanto + lontano possibile dalla tua vette, incluso cavi, sensori ed eventuali moduli che alzano i vetri e chiudono le sicure.
Citazione:Messaggio inserito da Klem
ANCORA NON CI GUARDO...... FUORI STA PIOVENDO....E ALLORA
infatti c e stata parecchia gente che si e pentita di aver fatto variazioni all impianto originale
www.corvetteitalia.i t