Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ahh!Come faccio adesso??!!?

Anche quel filo rosso sulla sinistra che corre tra quelle 4 eprom non c'e' sulla mia scheda,cosa sono quelle due cose nere collegate non si capisce...inoltre ti escono circa 4 fili bianco,celeste,verde ...dalla eprom sulla sinistra
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

confronta questa foto

Immagine:

58,88KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non so proprio....domani guardo bene se lo spinotto e' collegabile a qualcosa...
    Mi solleva il fatto che non si e' fuso niente di compromettente!!!!
    Grazie mille Tunedport..
    Domani ti aggiorno...speriamo! !!

Quello spinotto...non riesco proprio a capire..ho guardato bene e non si collega a nulla..
    magari e' per la massa..

oppure era x una massa vecchia che qualcun altro ha tolto nei vari passaggi di mano subiti dalla macchina .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mamma mia...l'elettronica non e' il mio forte...poi nel porta oggetti dietro ho trovato che escono 2 cavi rca...probabilmente per un woofer..che tamarragine!
    Per il cluster non capisco qual'è il problema...capito che la lente nn e' compromettente..l'ho smontato,pulito e mi sembra tutto in ordine(a parte il misterioso cavo dalle funzioni ignote)..probabilmen te lo faro' ricondizionare..

_tra l'altro..non riesco a chiudere il cofano da una parte...come se fosse sfasato.
    Questo "difetto" si puo' aggiustare?E' capitato a qualcuno?
    Grazie!!

e capitato a me , se guardi oltre ai 2 ganci che tengono il cofano ci sono 2 "pirolini" avvitati sulla vetroresina che fanno da centraggio , a me uno di questi si era svitato un po e il cofano prima ha cominciato a far fatica a chiudersi e poi non si chiudeva proprio piu

poi devi controllare gli attacchi (chiusure) sempre sul cofano , noterai che c e un taglio a cacciavite , quello serve x regolare l altezza del cofano , ma se e troppo chiusu il cofano fa fatica a chiudersi

prova se hai problemi ti faccio un paio di foto (al cofano non a te) e provo a spiegarmi meglio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho rismontato il cluster...e penso che il problema sia dell'alimentetore probabilmente si e' bruciato..l'odore e' quello...oggi se riesco lo porto in un negozio di elettronica e gli danno un'occhiata...intant o ho guardato per un claster ricondizionato su e bay.
    Ma che cosa vuol dire quando parlano di "core"(gli rispedisci il tuo?)?
    Se ho capito:
    1)paghi il cluster e un deposito(sui$100)
    2)ti arriva il cluster
    3)subito dopo spedisci tu a loro il tuo vecchio cluster e loro ti ridanno i soldi del deposito
    Ho capito male ?
    grazie

micbarxjr i "pirolini sono avvitati!
    Non riesco a trovare il resto..con taglio a cacciavite..

ciao
    se guardi il cofano da sotto , ci sono i 2 perni ai lati opposti vicino al parabrezza che entrano nelle serrature,sono uno per lato di diametro e lunghezza evidenti.
    Vedrai che c'e un controdado di grosse dimensioni,mi sembra da 40 mm o giu di li ma sottile e di lamiera stampata,mentre i perni in punta hanno il taglio a cacciavite.Se sviti il controdado puoi registrare la lunghezza del perno avvitandolo o svitandolo tenendo fermo con una chiave il controdado e puoi anche spostarlo un po' a destra e 'sinistra.poi riblocchi il controdado e il perno non si muove piu.Fai attenzione solo che quando tiri il cavo di apertura cofano tutte e due i blocchi delle serrature arretrino abbastanza da liberare il suddetto perno,se non lo fa devi registrare il cavo con i due registri di plastica che ci sono sulla guaina del cavo proprio vicino alle serrature altrimenti rischi di non riuscire piu' ad aprire il cofano come e gia successo a me.
    se hai bisogno chiamami pure dopo le ore 18 tutti giorni.Non c'e' problema
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •