Presente....X2.
Presente....X2.
se e come l anno scorso penso proprio di si , l importante e che gli spieghi che non devono attaccare x nessun motivo al mondo le gomme da masticare sulla strumentazione dei Tornado .....Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
x i bimbi...possono accedere?
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Stavolta non me lo voglio perdere!!!!!!!!
Presente!![]()
si ma devi venire su con la C3 !
vogliamo vederla lanciata sulla pista , visto che e tutta dritta !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
finche la "Zorra" e disponibile e meglio che la usi piu che puo !!!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Te devi lasciare stare un pò la tua ZORRACitazione:Messaggio inserito da Zorro
La cosa ha avuto un ordine "strano" perchè ho voluto che tutto eveolvesse in tempo reale, tutto qui
Z![]()
se si sente stanco puo sempre cominciare a fare colazione la mattina con VOV e ZABAIONE ........
[8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
non ti preoccupare , tu arriva con qualche mezzo a motore , che mal che vada (se non e quello giusto) resta la x le esercitazioni dei Tornado ...... [}Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Per chi é scorvettato si puo entrare con un altro mezzo "alternativo" o ti sparano a vista???][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
Ok.... ha risposto mic a tutti.....![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
a proposito....lo vuoi cambiare si o nò stò avatar ????? [}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ti preoccupare , tu arriva con qualche mezzo a motore , che mal che vada (se non e quello giusto) resta la x le esercitazioni dei Tornado ...... [}Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Per chi é scorvettato si puo entrare con un altro mezzo "alternativo" o ti sparano a vista???][}
][}
]
][}
]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Vorrà dire ke tornerò a casa pilotando un Tornado......azz xò non mi ci entra mika nel box[}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
][}
]
]
io li ho visti in officina ...... se hai un po di pazienza puoi togliere ali e pinna posteriore ..... il problema e parcheggiare quando arrivi a lavoro !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
aspetta prima che finisca di mettere le mani sul vostro .......
poi come faccio senza faccino verde ???
chi mi riconosce piu ???
e dai anche io ho le mie esigenze !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t