Allora !
Ci si vede sabato o si rimanda?
Ciao
[}][}
][}
]
siete tutti bastardi dentro !!!
[}][}
][}
]
avvisare con un po di anticipo x chi e un pochino piu lontano ???
sembra brutto ?
fate apposta x non vedermi ?
faccio il possibile x organizzarmi a patto che la bisteccona sia buona , visto che non posso bere perche guido !!!
per paradosso a me va meglio sabato visto che lunedi la sveglia suona presto
Termugin mi dispiace ma devo tirare fuori il rospo !!! la Panda non mi da nessun problema ........ ma il fatto che non mi offri la cena e imperdonabile !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Allora !
Ci si vede sabato o si rimanda?
Ciao
Claudio
Grandi!!!
Sabato va benissimo per me, anche perchè il lunedì ho una sveglia scomoda...
Se Albertone riesce ancora a far qualcosa direi che possiamo darlo per buono!!!
Dai, Zao!! passa il confine!
micbarxjr, se ti va bene lo stesso ti faccio rosicchiare la ruota di scorta della panda. Non è male, sa di cofano. [^]
Stefanel, se riesci a schiodarti ogni tanto...[}]
Roby, mi raccomando non mancare!
Facciamo i conti??
Io ovviamente siamo in 2 !! [:I]
P.S. Ingsteve, se riesci a fare un salto mi farà piacere conoscerti (o ci conosciamo già?). Ad ogni modo l'importante è cominciare la serie delle birrate, la prossima magari verrà più comoda per tutti...![]()
Fermi ragazzi sabato (domani) vado a Pistoia dal vice president.
Organizziamoci per settimana prox.
Mi farebbe veramente piacere.
Ragazzi fatemi una cortesia, postatemi i vs. numeri di telefono che in settimana a breve e rapido giro vi chiamo e organizziamo.
Ho proprio voglia di rivedervi.
il mio cell. 335 6148167
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Siccome settimana prox, avevo in programma di vedere anche zorro, stefaniste and company, magari coinvolgiamo piu' persone ...... dai ragazzi, si ricomincia!!!!!!!!!! !!!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Che Diamine Diaminaccio!!!
Vabbèh, alla fine l'idea di Arluno l'hai avuta tu quindi direi che è onesto organizzarsi lì quando ci sei tu, Albertissimo. [^]
Però se qualcuno si trova in zona domani sera, per una birra si potrebbe anche fare un salto in un pub..
Ad esempio qui a Bresso il buon Robydark conosce il Tir Na Nog (NO, non è un autotreno gallese) oppure c'è anche la classica Officina della Birra.
Se qualcuno vuol venire e venendo da lontano non vuole mangiare solo un cheeseburger (tipo Zao, ma anche affini) potremmo organizzarci una cenetta a casa (se non siamo troppi, chè la cucina è piccola [:I]) e poi incontrare gli altri al pub. Non ci sono parcheggi al chiuso, gli ipocondriaci sono avvertiti.
Insomma, possiamo fare come ci pare, ed anche il mio telefono è a disposizione: 3803963526 .
Contattiamoci tramite sms, chè domattina lavoro e il telefono lo accendo ogni tanto.
Detto questo per la birrata spicciola, ok organizziamo quella più ampia sotto la benevola organizzazione di Vetteracing.. []
Allora vada per settimana prossima!
Ciao![]()
Claudio
Ok!!
Son libero e disponibilissimo di domenica!! Il sabato invece non riesco ad uscire prima di mezzanotte e mezza... :P
P.S. Stasera siam di birra al Tir Na Nog con Robydark, sappiatelo.
gia meglio perche io proprio non ce la facevo
allora e gia deciso x sabato prossimo che segno in calendario ???
se ci si organizza anche x la cena io sono presente !!![:I][:I][:I]
se c e da portare qualcosa basta organizzare ........ io mi incarico dell acqua di rubinetto !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mic ....mi sa' che hanno detto domenica, magari ci si puo' trovare per pranzocosì poi chi deve rientrare non arriva tardissimo!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75