-
Claudio ,in svizzera accettano le tangenti ?????
-
Mi sa che se un giorno torno in Italia...dovro' farmi passare la voglia di portarla giu' e cambiare macchina!!!!!
-
intanto noi ti facciamo passare la voglia di tornare
[^][^]
ti procuriamo un bel Ferrarino e li fai girare tutti come se avessi una Vette qui.
a parte che manco si girano più neanche con le Ferrari, meglio una Lambo!
-
[:I]Ciao Scintilla avevo fretta (troppo lavoro ultimamente)cosi ho fatto prima a chiedere che leggere![:I]Accidenti e nn ti nazionalizzano l'auto con la sceda Asi? Hai trovato una Mctc delle peggiori almeno qua a Macerata se hai sceda asi nn rompono ripunzonano l'auto collaudino e via con le targhe!
-
Sephora , pensa che è la terza motorizzazione che interpello , la prima è stata la più vicina al mio paese ed è quella di Vercelli , ma nel vedere la documentazione californiana del mezzo da omologare mi hanno risposto picche. Sono così andato ad Alessandria illudendomi , siccome i documenti li avevano accettati , ma con la scusa di un timbro del notaio californiano mi hanno congedato . Si riparte verso Torino con qualche speraza in più , accettano la documentazione e dopo un mese mi chiamano .
Venerdì 22 luglio ore 10:00 , mi presento in motorizzazione mi metto in coda ma appena gli ingegneri vedono il mezzo mi dicono di accostare e fanno procedere tutto il resto delle vetture presenti sul piazzale rovente al sole e mi fanno attendere fino alle 11:50 dopodichè mi chiamano ed iniziano il controllo , ma....... mancano le frecce laterali , o meglio , ci sono ma non nella posizione voluta e marchiate E2 e così pure le frecce frontali e così pure gli specchietti ....., si procede con la prova freni , controllo fanaleria posteriore ed anteriore ( fatta sostituire a regola d'arte )e per finire punzonatura sottoporta lato passeggero , stetta di mano e arrivederci alla prossima settimana . MA VAFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma azz hai la scheda Asi! Ti fanno storie x le frecce? Di solito funziona che il tecnico che visiona l'auto se ha la scheda Asi e' tutto contento e felice perche' se ne lava le mani! Che pignoleria !!! Che vogliono vedere la prox settimana?
Io sinceramente e fortunatamente nn ho avuto problemi con la corvette che ho nazionalizzato ma era molto piu' semplice proveniva dalla Germania percio' frecce, cinture, era tutto ok e nn hanno fatto storie ma giustamente hanno chiesto la punzonatura dell'auto con conseguente visita e prova!
-
routeus66legendarystore
Guest
non riesco ha capire come mai tutti avete cosi tanti casini per immatricolare!
io in una settimana dalla presentazione dei documenti alla motorizzazione esco con le targhe in mano alla prima visita, si risolve tutto in una mattinata!!!!
ciao
-
Route' , probabilmente sai cose che io non sò .......
Stò seguendo la prassi standard dell'omologazione e da quel che ho capito , la legislazione italiana non è così chiara da essere interpretata allo stesso modo da tutti . Penso e spero di essere ormai al capolinea per quanto riguarda la mia pratica , ma di sicuro dovesse capitare ancora una cosa simile mi muoverò diversamente.......
-
MASTER Member
Davide hai provato con una tangente?
Magari funziona!
Ciao Claudio
-
ma perche nn hai chiesto scheda tecnica ASI?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum