ok allora vado di cera come Maestro Miaghi!
Io l'ho data anche dentro le fessure del telaio , E' tipo cera protegge dalla ruggine e la rallenta.
E' da autistici ma per la mia piccola questo ed altro[}][}
][}
][}
][}
]
![]()
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
ok allora vado di cera come Maestro Miaghi!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
no no no !!!
le bacchette di legno sulla carrozzeria no che la righi tutta !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ok metterò dei feltrini sulle punte![]()
Corvette C4 1989
[^][^][^]
allora va bene ma devi ricordarti di cambiarli spesso ........ almeno una volta al giorno !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
TECTYL ML, eccellente prodotto semplicissimo da usareCitazione:Messaggio inserito da Fanti Yari
Io l'ho data anche dentro le fessure del telaio , E' tipo cera protegge dalla ruggine e la rallenta.
E' da autistici ma per la mia piccola questo ed altro[}][}
][}
][}
][}
]
![]()
www.envirem.it/dettaglio_prodotti.asp?id=468
Date un' occhiata anche agli altri prodotti dell' Envirem che possono servire alle nostre amate.
In merito alla cera sulla vetroresina, la cera la passi sulla vernice e se la macchina è ben verniciata ... la vetroresina non dovrebbe vedersi!
se vedi la vetroresina attraverso la vernice .... credo sia meglio andare dal carrozziere a fare due chiacchiere pacifiche con mazza chiodata e lanciarazzi x i saluti finali
![]()
www.corvetteitalia.i t
ahah nono vedo solo una bella vernice torch red lucente. Allora al prossimo lavaggio la incero!
Corvette C4 1989
si ok ma non usare le candele accese ........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Eh già..... e non hai mai passato il CDP al compratore !Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
il pensiero mi era venuto anche a mè con la mia prima c4....... ma non di incerarla ma di INCENERIRLA con una latta di benzina [}Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
scusate la domanda che forse vi sembrerà assurda, ma ho questo dubbio amletico! si può proteggere la vernice incerando la vetroresina oppure non serve a nulla? oppure ancora ci sono altri prodotti speciali?
grazie][}
]
Poi si è salvata perchè l'ho venduta![]()
....per non parlare del "soggiorno gratis"....
[8D]