Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: E' tutto un cigolìo!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da ilviki

Ciao...
    Ho lo stesso problema col tetto trasparente.....ad ogni torsione e/o buca... si sente che schricchiola....
    Risoloto? Dritte?
    Grazie...
    Niente dritte continua il cinguettìo...[}][}][}]

Di solito il cigolio viene dalla puleggia dell'alternatore !

Ciao
    Claudio

il service manual dice di lubrificare tutte le guarnizioni due volte l'anno con un sottile strato di grasso al silicone.
    Basta usare uno straccio.

Ciao.

Diego "Bluesman"

Nel mio caso sono sicuramente le sospensioni....

Ma lubrificare QUALI guarnizioni? del tettuccio?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

tutte....tettuccio, porte, bagagliaio, cofano.......
    Diego "Bluesman"

Citazione:Messaggio inserito da bluesman

tutte....tettuccio, porte, bagagliaio, cofano.......
    e quello ok, io uso il grasso spray...
    ma alle sospensioni....che je se faaaaaaaaaaaaaa?????
    non c'è più nessuno al mondo che grafita...percui...c he faccio? Ci sarà un rimedio fai da te! ho attenuato un pò ingrassando i gommini della barra posteriore ma è durato X!

[V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

sulla C4 il reparto sospensioni e dotato di appositi ingrassatori , ma da quello che mi dici probabilmente sulla C5 sono stati eliminati

guarda braccetti e triangoli eleveraggi delle ruote , noterai che tra i vari pezzi di alluminio in alcuni puiti sono interposti pezzi e bussole di gomma

probabilmente gli scricchiolii/cigolii che senti arrivano da li oltre che da tutte le guarnizioni di cui ti hanno parlato gli altri

prova a spruzzare olio siliconico spray oppure altri lubrificanti ad alta penetrazione (come svitol o simili x capire di cosa sto parlando) accertandoti prima che non rovinino le parti in gomma sciogliendole o porcherie simili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sulla C4 il reparto sospensioni e dotato di appositi ingrassatori , ma da quello che mi dici probabilmente sulla C5 sono stati eliminati

guarda braccetti e triangoli eleveraggi delle ruote , noterai che tra i vari pezzi di alluminio in alcuni puiti sono interposti pezzi e bussole di gomma

probabilmente gli scricchiolii/cigolii che senti arrivano da li oltre che da tutte le guarnizioni di cui ti hanno parlato gli altri

prova a spruzzare olio siliconico spray oppure altri lubrificanti ad alta penetrazione (come svitol o simili x capire di cosa sto parlando) accertandoti prima che non rovinino le parti in gomma sciogliendole o porcherie simili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ilviki
    Guest
    OK...Grazieeeeeee
    Ho comprato spray al silicone...
    Rumori del tettuccio spariti......
    Evvivaaaaaaaaaaaa
    Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte