Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: impianto luci originale C4 1994

Ke brutte!!!!!!
    Guarda su ebay.com e prenditi le plastiche nuove originali...cosi' la riporti all'originalità...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Domanda, ma in fase di revisione possono rompere le scatole con le luci laterali posteriori che lavorano come freccia/stop?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

eh in teoria sì.... [xx(]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Pero' se vengono lasciati come posizioni e stop non dovrebbero esserci problemi, o sbaglio???
    E la luce anteriore bianca? Presumo funzioni solo a luci accese...
    Andrea

-East Fever Corvette

mi sembra che funzioni solo a luci accese la bianca anteriore, però non fidarti di me che come ho già detto non ho avuto ancora il modo di usarla decentemente.

La giusta configurazione delle luci posteriori per non avere casini se non vuoi grattacapi, sono queste:

**CNO** MEMBER #5

Dipende sempre da chi vai a fare la revisione...Dove vado io non l'hanno neanke guardate le luci completamente rosse, anzi, mi è stato detto che se la vettura nasce cosi' non ci sono problemi[:0] bè, meglio cosi'!!!
    X quanto riguarda la luce bianca laterale anteriore sinceramente in questo momento nn ricordo bene, ma dovrebbe funzionare solo quando hai almeno le posizioni accese.Su youtube se si cerca bene ci dovrebbe essere un video di un americano che ha fatto la conversione europea dei fari post.
    Bè, quando aziona le frecce è scandaloso...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

beh intanto inizio a ripristinare bene le luci laterali, poi in un secondo tempo mi concentrerò sulle posteriori
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

a me piacciono moltissimo quelle originali tutte rosse pero quando ho chiesto x la revisione mi hanno detto che se dietro non erano arancio facevano storie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Qua da me e' impensabile mantenere la fanaleria posteriore originale.
    Comunque quelle che ho messo su e come e' stato sistemato l'impianto non mi dispiace affatto.
    Oggi la porto a far ripristinare le laterali tranne che per l'utilizzio della freccia.
    Andrea

-East Fever Corvette

però è un peccato se ci pensate... vuol dire storpiarla.

ma una volta passata d'epoca, la fanaleria si può tenere come si vuole no?

**CNO** MEMBER #5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •