io verrei anch'io volentieri mercoledì all'orologio ad Arluno! ....ma senza vette però[V] al massimo porto le foto[V][V]
Mmmmm...nn lo so...io probabilmente mi aggrego quando arrivate a Dairago...Cmq credo che Alberto organizzi tutto per benino!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
io verrei anch'io volentieri mercoledì all'orologio ad Arluno! ....ma senza vette però[V] al massimo porto le foto[V][V]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
e quand e che vengo a casa tua x tenere compagnia a vino e musetto ???Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BEATI VOI che siete nella MILANO BY NIGHT,
qui nelle colline della provincia nord orientale le serate si trascorrono davanti al fuoco, con un calice di vino ed un musetto con la brovada ...
![]()
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
fatemi sapere, se non è un mercoledi per me meglio ma dovrei farcela comunque
Ex C6 Rossa LS2
Se posso vengo volentierissimo ma temo non con la C4 che è ancora in fase di tagliando. Se non mi linciate vengo con Jeep Cherokee 1980 oppure Wrangler YJ.
Dal successivo raduno in poi solo e sempre con la C4!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Va bene con la macchina che volete. Mercoledi definito.
ci vediamo per le 20,30 circa e mangiamo qualche cosa insieme..... max cavolo vieni ad Arluno sei a due km....... almeno mi dai una mano con gli amici che arrivano.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
mi lasciate un recapito cel in pm?cosi se riesco a venire avviso
Ex C6 Rossa LS2
Ingsteve, se guardi nel primo post di Alberto, in basso trovi il suo cell
Alberto, forse sarebbe meglio inserire il link del luogo d'incontro per chi arriva da fuori
E in caso di maltempo che facciamo? si fa lo stesso o salta tutto?
**CNO** MEMBER #5
IN CASO DI MALTEMPO CI SI VEDE LO STESSO, AL LIMITE SENZA CORVETTE SE VOLETE. ANCHE SE PIOVE LA BIRRA E QUATTRO CHIACCHERE SI FANNO VOLENTIERI.
ingsteve, ovviamente sarebbe meglio avere + o - il numero di quanti saremo per evitare che state fuori dal locale se è pieno.
Evitiamo di farci le pugnette tipo, oggi non posso, non si potrebbe.... ma magari se..... se potete e avete voglia di dedicare una serata con gli amici corvettisti bene altrimenti pazienza, non possiamo per una birra convocare un consiglio di amministrazione e sentire uno l'altro e l'altro.
Ho postato una settimana fa' uno se vuole si organizza, se ha altro di meglio da fare bene per lui. La data è fissata chi c'è bene chi non c'è sara' per un altra volta.
Il link oggi lo posto.
Ditemi chi c'è poi cancellero' tutti i messaggi non pertinenti e lascero' solo l'elenco delle persone e il link del posto di ritrovo.
Allora vediamo:
VETTERACING
WILLYS
MAURO V.
INGSTEVE
WRANGLERTEXAN
VETTEMAURI
LUSYVETTE89
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
confermo la prenotazione tavolo VIP! anche se diluvia ci sono![]()
**CNO** MEMBER #5