Ciao e benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto........
Sei uno dei pochi che conosco che possiede due Jap... o in particolare chi possiede una Subaru e che vuole o vorrebbe un'americana.....
Non so' se stai pensando di tenerle entrambi... o se stai pensando di venderla per una Z06.....?!?!?!
Vorrei solamente farti capire che sono 2 auto completamente diverse.....quindi ti consiglio di fartici prima un bel giro......magari un giorno se verrai ad i vari incontri dei pistaioli così definiamoli.....vedr ai che un giro come passeggero non te lo negheranno.......... .....
Ciao e benvenuto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Mi state commuovendo voi due!!! Sara' che sono appena tornato da un giro con la mia piccola che mi e' venuta voglia di tornare fuori!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi stai sempre piu simpatico e sento che ti voglio sempre piu bene quando parli cosi bene delle C4 .......Citazione:Messaggio inserito da willys
benvenuto Andrea! un altro forse futuro corvettaro milanese!
anch'io sono partito con l'idea di una c6 per poi passare a comprare una c4! [8D]
La c6 anche se è abbordabilissima come prezzi, diventa troppo cara per uno stipendio normale da mantenere, così mi sono buttato su una bellezza a mio parere che è la C4.![]()
[8D]
![]()
![]()
![]()
vuoi un consiglio da amico ...........
torna fuori e ricomincia a girare con la Vette che non fai mai male
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie a tutti ragazzi [8D] un giro da passeggero mi piacerebbe per farmi un'idea di com'è la Vette.Riguardo alla decisione di tenere o meno la Subaru è tutto ancora da decidere,per adesso non ho le idee troppo chiare.
come ti hanno gia detto in molti pensa bene a quello che hai intenzione di fare perche sono 2 mondi e 2 filosofie completamente diverse
se guardi in Bad Boy Racers tempo metereologico permettendo il 22 di questo mese ci si trova con qualcuno al mugello x la pista (io non ci sono in pista) e poi ci si trova x andare a pranzo assieme (io ci sono a pranzo) cosi avrai modo di conoscere qualcuno che la Vette non la tiene ferma in garage al riparo dalla polvere ma la usa spesso e volentieri
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sì,mi rendo conto di quanto siano diverse come auto,e anche per questo mi sono iscritto al forum.Prima di prendere la Subaru nel '04 avevo avuto solo auto a trazione anteriore (mai apprezzate pienamente...),due anni fa ho voluto prendere la Miata perchè sono sempre stato affascinato dalle auto a trazione posteriore,ma non volevo sostituire la Subaru.Ora che guido la Mazda da due anni mi rendo conto che molto spesso è più divertente della Subaru nonostante abbia un motore praticamente inesistente rispetto all'altra (è 1800 140 Cv con filtro,scarico e volano leggero),mi piace il modo di guidare la TP in ogni condizione (montagna,misto,pist a ecc) e anche sul bagnato va molto bene,pensavo fosse molto più difficile da gestire.Mi rendo conto che una Corvette sia qualcosa di non paragonabile sia per dimensioni,motore,pe so e altro,tuttavia immagino sia più simile a una MX-5 che non a una Subaru.Tempo fa ho guidato una Mustang GT gruppo N e,nonostante le grandi differenze,l'ho trovata molto più simile da guidare rispetto alla Mazda di quanto mi aspettassi.Quando capiterà l'opportunità di fare un giro da passeggero su una Vette ne approfitterò sicuramente![]()
La MX5 si puo' assomigliare sicuramente per la trazione posteriore.....gli mancano soltanto 360Cv rispetto alla Z06....
Vedo un gran numero di persone che possiedono la Miata e si dilettano nel drifting........
Ultimamente anche nella ns Scuderia in molti stanno provando o cercando di imparare quella disciplina se così si vuol chiamare.....
Han pensato che e' piu' facile farle di traverso......forse perche' nn riescono a farle stare dritte od a far le curve come si deve....................
Ciao Andrea, benvenuto anke da parte mia...ma di dove sei???Magari siamo anke vicini di casa!!!!!
Se sei delle mie parti ci si puo' trovare da qualke parte e fare 2 chiacchere!!!!!
Ciao![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
@ Lorenzo:Sì,la Miata è abbastanza adatta per driftare,pure io ogni tanto lo faccio (Franciacorta,Castel letto di Branduzzo,Chignolo Pò),il problema è la carenza di cavalli (e Nm) accentuato dal fatto che ha la prima troppo corta (quindi utilizzabile solo a velocità molto bassa) e la seconda troppo lunga (che fa perdere molti giri al motore).
@Max76:Sono di Muggiò (due passi da Monza).Spettacolare la ZR1,poi rossa [8D]...quando uscì ero così "scimmiato" da tale auto che mio padre mi regalò un libricino che ne parlava.Ora non ricordo che libro fosse,devo cercarlo,ricordo solo che era bianco con una qualche striscia azzurra,la foto di una ZR1 rossa in copertina e costava circa 12.000 Lire.All'inizio parlava di tutta la storia della Vette,poi descriveva in particolare la ZR1
Sì certo,ci si può trovare