Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Nuovo corvettista!!

  1. #11

    Benvenuto!
    Prima di trovare la mia "piccola" credo proprio d'aver contattato il rivenditore di quella che hai preso. Se e' lei mi aveva dtao proprio una bella impressione.
    Complimenti. ^__^
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Benvenuto!
    Prima di trovare la mia "piccola" credo proprio d'aver contattato il rivenditore di quella che hai preso. Se e' lei mi aveva dtao proprio una bella impressione.
    Complimenti. ^__^
    L'ho presa in un concessionario di Bassano del Grappa. Per curiosità, cosa ti ha spinto poi a preferirne un'altra?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #13
    ciao e benvenuto

    se cerchi in giro x le varie sessioni del forum troverai sicuramente l occasione x partecipare a qualche incontro piu o meno organizzato con piu o meno partecipanti ........... se si mangia io di solito ci sono ......... [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    complimenti x la macchina !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Ciao e benvenuto.
    complimenti per l'acquisto.

    Diego "Bluesman"



  6. #16
    complimenti Federico!! bellissima!!! [][][]
    belli gli interni chiari! Poi il rosso, anche se non è il rosso ferrari, colpisce sempre.

    Hai i fari europei e le frecce laterali però. Hai intenzione di toglierle vero?

    Prime impressioni? [8D] dai dicci dicci che siamo più curiosi delle zitelle! [] Poi tanto la vedrò sicuramente dal vivo, però voglio sapere cosa hai provato alla prima messa in moto.

    Sai adesso che io sono appiedato mi faccio raccontare dagli altri cosa si prova, così mi sembra di guidarla ancora... IHIHIHIHI e così non penso a quello che mi aspetta [xx(][xx(][xx(]

    ah... p.s. BENVENUTOOOO
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  7. #17
    Ti confesso che pur avendocela da una settimana non ci sono ancora andato in giro! sto facendo l'assicurazione e ho detto al mio meccanico di tagliandarla con calma. Penso che alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima inizierò finalmente ad andarci in giro!
    Comunque il sound è da panico, ha scarico aperto inox artigianale....
    Per quanto riguarda le luci europee penso di tenerle così, in fondo non sono così terribili, già fa un rombo da aereo, non vorrei esagerare!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  8. #18
    hai visto quella di max dal vivo? :P le luci originali sono tutta un'altra storia, specialmente da accese!

    cmq per ora sistema tutto quello che non va alla bimba e le luci lasciale così. Magari poi in futuro TAAAAAAAAAAAC le cambi :P
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  9. #19
    bellissima bravo.........compli menti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Benvenuto!
    Prima di trovare la mia "piccola" credo proprio d'aver contattato il rivenditore di quella che hai preso. Se e' lei mi aveva dtao proprio una bella impressione.
    Complimenti. ^__^
    L'ho presa in un concessionario di Bassano del Grappa. Per curiosità, cosa ti ha spinto poi a preferirne un'altra?
    Quando gli ho telefonato per fissare l'appuntamento mi han detto che il proprietario era da pochi giorni venuto a riprendersela e allora sono andato alla ricerca di un'altra, da li a poco ho trovato la mia.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •