appunto, e in rete molto probabilmente ci sarà anche una guida su come fare per aggiornarlo da soli scaricando i file.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
c'è sempre emule o bittorrent...
360€....![]()
Ex C6 Rossa LS2
appunto, e in rete molto probabilmente ci sarà anche una guida su come fare per aggiornarlo da soli scaricando i file.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
360€....![]()
Sulla audi 8 del mio capo abbiamo provato a masterizzare e poi abbiamo fatto paese dell est
Vi assicuro che si piantava spesso non so se per il satellite che in polonia non funzia o se per il dischetto masterizzato. Poi abbiamo riaggiornato con quello ufficiale. Questi signori (i costruttori di navigatori) se la tirano un po' attuamente qualsiasi tomtom o garmin costa meno acquistarlo nuovo che aggiornare la cartografia.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ciao a tutti, incuriosito dalla discussione, ho provato a fare una copia delle mappe.
Con Clone CD dalla 5.2 in poi si può fare un'immagine del dvd, che va masterizzata con lo stesso programma.
Ovviamente il dvd dei nostri navy sono dual layer (circa 8 Gb), per cui sia il masterizzatore che il supporto fisico devono essere adeguati.
Ho usato un Verbatim DL DVD-R.
![]()
esatto ce il supporto, ovvero il CD che andate a masterizzare é DL cioè doppio strato allora problemi non dovrebbero esserci, se ci si arena al primo problema é difficile spuntarla con le copie, per musica e film preferisco l'originale ma per certe cose in effetti...se possibile![]()
Solo che copiare il DVD è reato e, se Ti fermano in frontiera e trovi un finanziere zelante, come è successo ad un mio cliente, sono guai ...
Bisogna solo comprarlo !!!
anche scaricare musica illegalmente è reato.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Solo che copiare il DVD è reato e, se Ti fermano in frontiera e trovi un finanziere zelante, come è successo ad un mio cliente, sono guai ...
ora dimmi, su 1.000.000 di ipod o similari in italia, quanti hanno sopra musica legalmente acquistata?
forse 5 (cinque)?
Compralo tirchione!
Bè il mio allora è di sicuro fra quei 5!!!Citazione:Messaggio inserito da -noname-
anche scaricare musica illegalmente è reato.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
ora dimmi, su 1.000.000 di ipod o similari in italia, quanti hanno sopra musica legalmente acquistata?
forse 5 (cinque)?
La qualita solitamente è nettamente superiore,e non accetto piu compromessi per la musica...
![]()
la qualità del suono degli ipod e tutti gli mp3 é talmente bassa che non si noterebbe la differenza