La prima fotoè quello che intendevo..![]()
La prima fotoè quello che intendevo..![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
La Pt cruiser puo' essere una buona scelta visto che ti si allarga la famiglia....
Di PT Cruiser usate ne trovi quante ne vuoi....come avrai ben visto si trovano da 3000 euro in su......
Monta un motore Tritec, propio quello che monta la mini, infatti circa nel 98 da quando Chrysler e Rover (controllata all'epoca da Bmw), decisero di fare una joint venture per equipaggiare i due marchi.....
La stabilimento di produzione di quel motore se nn sbaglio si trova in Brasile, (tanto per cambiare dal 2008 e' stato comprato dalla Fiat.....).
Il 1600 viene montato dalla Mini e dalla Cinese Cherry......mi sa' anche nella DR5.....
Prendi il caliber
Ex C6 Rossa LS2
Allora prendi questo prendi quello.............. ..... ero riuscito a convincere un ragazzo a fare cambio alla pari, PT Cruiser del 2005 contro la mia Smart del 2001...... era quasi fatta........... stamattina si è tirato indietro!!
Quindi..... niente da fare!!!
Peccato!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Azz
So per certo che il 1600 a banza beve assai.
Ciao
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
ops ,volevo dire a benza
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
a parte il bere alain te la sconsiglio, vai su una auto utile e vendibile , ha già dimenticato il cherokee liberty che ti ha fatto morire ??!!!
se vuoi un consiglio da parte mia, in quel segmento il meglio é la multipla bifuel , sostanza no pugnette !
Il motore 1.6 è della Chrysler. È lo stesso motore che veniva montato anche sulla precedente serie della Mini, prima cioè dell'attuale 1.6 by PSA. Il motore Chrysler è buono e robusto, ma il peso della PT Cruiser non aiuta certo a contenere i consumi.
la ha un mio amico con il quale vado molto in giro, è automatica.
Consuma tantissimo, prestazioni ridicole, visibilità posteriore nelle manovre pessima, io sinceramente non la consiglierei a nessuno, anche se molto bella e particolare.
Peccato che svaluta anche tantissimo.