no non sono scappata e' solo che avevo un esame e mi sono concentrata poco sul forum!!! cmq ci vuole ben altro per farmi scappare!!!
no non sono scappata e' solo che avevo un esame e mi sono concentrata poco sul forum!!! cmq ci vuole ben altro per farmi scappare!!!
C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
Bel Air 1959 bianca e rossa
Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri
Ciao Chiara...per quanto riguarda gli incontri nel Lazio, ti ho risposto sull'altro tuo post, quello di presentazione
Cmq, benvenuta qui nel Corvetteitalia.it... un'altra corvettista a Roma è una gran bella notizia. In che zona abiti? io sono a San Giovanni (Piazza re di Roma) dove vivo e lavoro...casa e chiesa, insomma!
Spero di conoscerti presto...e cerca di portare tuo marito, chissa che non venga convinto a comperare una 'Vette - magari C3 - anche lui[}]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
e e si si
la donna e gia saggia perche ha comprato una Vette
l uomo non e saggio perche non ha nemmeno voluto provarla
la nostra missione principale sara quella di convincere a tutti i costi il marito a prendere una Vette , magari con ricatti , pestaggi , col gas , spegnendogli addosso i mozziconi di sigaretta , scuoiandolo poco a poco con una lametta scheggiata o quant altro possa servire a convincerlo con le buone maniere prima di passare alle cattive ........ [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
ovviamente scherzo
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ei Mic, "...scuoiandolo con una lametta", é pesantuccio, ma...addirittura "scheggiata" è da brividi. Facciamo di meglio Mic: una lametta, scheggiata e pure arrugginita
OOOO, si scherza!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
nooo lasciamolo nella sua convinzione dovesse decidere di voler guidare la mia invece di comprarne una sua!!!!!
eh,eh,eh...vedo che sei già gelosa della tua ' VetteCitazione:Messaggio inserito da ladykia
nooo lasciamolo nella sua convinzione dovesse decidere di voler guidare la mia invece di comprarne una sua!!!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
mi sembra il minimo!!!!
Ladykia dalle affermazioni che fai piu ti conosco e piu mi sembri una donna molto molto molto saggia !!!
mi sembrava ovvio che si usava una lametta vecchia e malmessa ........ quelle nuove le uso x radermi !!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ei Mic, "...scuoiandolo con una lametta", é pesantuccio, ma...addirittura "scheggiata" è da brividi. Facciamo di meglio Mic: una lametta, scheggiata e pure arrugginita
OOOO, si scherza!
SPIDER![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sapessi io...Citazione:Messaggio inserito da ladykia
mi sembra il minimo!!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Benvenuta!
Fino a poco tempo fa ci si vedeva qui a Roma....cisi....
Ma ora sembra tutto morto!
Mha! io non ho avuto più notizie...vediamo un pò!
A presto
Aldo C5
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!