spettacolo !!!
qualche foto delle bagnanti piu o meno come i manichini non disturba ......... [][
][
]
buon divertimento !!!

...qualche patata!Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Bravo!!!! Ma potevi mettere qualche bel primo piano in spiaggia, non solo dalla vetrina, no? Sicuramente c'era qualche "pezzo" da immortalare.
spettacolo !!!
qualche foto delle bagnanti piu o meno come i manichini non disturba ......... [][
][
]
buon divertimento !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
x le biondazze on the beach mi impegnero' ... ma non è così facile con segugio al seguito
camaro molto bella ...ma come da tradizione americana interni troppo plasticosi e prezzi x i modelli giusti abbastanza impopolari.
ieri (domenica) son passato da Ecklers a Titusville proprio a poche miglia da Cape Canaveral, ci ripassero' tra qualche giorno a comprare un po' di cosine .
Immagine:
49,62KB
Immagine:
46,53KB
Immagine:
50,82KB
Immagine:
47,14KB
Immagine:
70,43KB
Immagine:
37,61KB
allora hai fatto spese ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Belle, belle...mi fai venire la nostalgia di 2 anni fa...!!
Spettacolo!!!!!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Biondooooooooooo!!!! !!!! Prendimi il booster del servofreno per la mia 68.... neroooooooooooooooo! !!!!!! me lo sono dimenticato.......
anch'io vorrei che mi portassi qualcosina... hi hi hi
divertiti!!!....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Bene bene ragazzi...si puo' cominciare con gli ordini!!!!!!!!!!
Allora scriviamo tutti in un post, decidiamo la data massima in cui poter "ordinare"!!!!
Biondo, finchè non riempi un paio di container non tornare a casa!!!!!!!!!!!
Beato te...Ci vorrebbe un eckler's anche qui in Italia....![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
E bravo Biondo........... io la prox settimana sono a New York!! Ma come al solito...... non avrò tempo per fare nulla.......... LAVORARE LAVORARE!! [}][}
][}
][}
]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
seeeeeeeeeeeee alain ! barbun!