Cazzarola...beata te!!!!Citazione:Messaggio inserito da cristin
Grazie!Oggi pomeriggio misuro la valigia.
Vado come ogni anno due mesi a Los Angeles.
Buona giornata![]()
2 mesi al sole della California...non è che avanza un posticino????![]()
bel posto per le auto !!! io di solito ci sto 3 o 4 settimane l'anno, in che zona abiti ??? magari sai il mondo é così piccolo che mi fai da occhi e da orecchie mentei io sto in italia !!!!
Cazzarola...beata te!!!!Citazione:Messaggio inserito da cristin
Grazie!Oggi pomeriggio misuro la valigia.
Vado come ogni anno due mesi a Los Angeles.
Buona giornata![]()
2 mesi al sole della California...non è che avanza un posticino????![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
.... la casa e' nella San Fernando Valley (nord los angeles).
Per quanto riguarda la famosa valigia incriminata queste sono le Misure (cm): 57.5x80x33.5
Grazie ancora per l'aiuto!
Ciao Cristin,
se è coupé non avrai di sicuro problemi di volume, perché il bagagliaio è davvero molto grande. Quando vado a fare la spesa o faccio i viaggi, sulla mia carico davvero l'inverosimile. Se è cabrio, lo spazio per i bagagli è davvero poco. L'anno scorso un mio amico l'aveva presa a noleggio e ha poi dovuto ripiegare su una Mustang, perché le borse non ci stavano.
Il problema, semmai, può essere rappresentato dal peso della tua valigia. La soglia di carico è davvero molto alta e, sa hai una borsa grossa e pensate, può diventare molto difficoltosa l'operazione di carico/scarico. Anche per questo motivo, quando viaggio preferisco avere più borse di medie dimensioni.
E' coupe' sono sicura perche' l'anno scorso ho preso la cabrio e non ci stava neanche il borsone e ho dovuto farmi cambiare auto e prendere un Lincoln Navigator.
Grazie a voi ora parto tranquilla con la mia valigiona e i miei borsoni!
cristin, visto che interessa anche a me ...quanto te la fanno per giorno la c6? XD visto che devo andare negli states non mi guasta sicuramente guidare una macchina con cui ho già confidenza !
... io pago sui 400 a settimana.
Allora buon divertimento e buona vacanzaCitazione:Messaggio inserito da cristin
E' coupe' sono sicura perche' l'anno scorso ho preso la cabrio e non ci stava neanche il borsone e ho dovuto farmi cambiare auto e prendere un Lincoln Navigator.
Grazie a voi ora parto tranquilla con la mia valigiona e i miei borsoni!![]()
Ciao Cristin, nessun problema per le dimensioni. Attenta però al peso! Come già ha scritto Ennemme la soglia del vano di carico è davvero molto alta ed una valigia piena, e di quelle dimensioni, non pesa meno di 20 Kg.Citazione:Messaggio inserito da cristin
.... la casa e' nella San Fernando Valley (nord los angeles).
Per quanto riguarda la famosa valigia incriminata queste sono le Misure (cm): 57.5x80x33.5
Grazie ancora per l'aiuto!
Buon viaggio e salutami Santa Monica e Venice!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ahahahahahaha
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"