Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: altezza anomala assetto z06

Dalle foto che hai postato è difficile vedere che sia piu' alta davanti...non si vede bene di profilo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Massi ME c6
    Guest
    è sempre stata così, con i cerchi nuovi si nota di più.

Devil: Che significa smusa? che tenede a sottosterzare?

Citazione:Messaggio inserito da max76

Raffo...nn so ke dirti...mi sembra strano...ma l'auto l'hai presa nuova?
    Dove hai detto che sono le foto???

Ho visto il video di Gennaro fatto alla tua zetona...ha un sound da paura!!!!!
    Ma in autostrada è sopportabile???
    GiÃ(censurato) la mia solo con lo scarico in acciaio (ma cn tutti i barilotti al posto giusto) in autostrada dopo un po' rompe i maroni...soprattutto alla passeggera....
    ...e che problema c'è: cambia la passeggera!
    Ovviamente scherzo! Non vorrei che al prossimo incontro mi...........crepass e di mazzate! Un bacione ad entrambi e....cambia queste caxxo di gomme![}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Citazione:Messaggio inserito da max76

Raffo...nn so ke dirti...mi sembra strano...ma l'auto l'hai presa nuova?
    Dove hai detto che sono le foto???

Ho visto il video di Gennaro fatto alla tua zetona...ha un sound da paura!!!!!
    Ma in autostrada è sopportabile???
    GiÃ(censurato) la mia solo con lo scarico in acciaio (ma cn tutti i barilotti al posto giusto) in autostrada dopo un po' rompe i maroni...soprattutto alla passeggera....
    ...e che problema c'�: cambia la passeggera!
    Ovviamente scherzo! Non vorrei che al prossimo incontro mi...........crepass e di mazzate! Un bacione ad entrambi e....cambia queste caxxo di gomme![}]
    Ho pensato a cambiare passeggera...ma è piu' semplice farla scendere e fare il pirla da solo!!!!!
    Non ti preoccupare Gennaro, le gomme le cambio il prima possibile, fosse per me le avrei cambiate da mo'....
    Ci vediamo Domenica!!!!
    Ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

no no la macchina fa un sound micidiale ma a 130 / 140 viaggi in assoluto relax solo tra i 115 e i 125 è un pò fastidiosa ma a confronto con gli altri scarichi che ho sentito è paradiso. Il sistema rsc che ho nei corsa funziona bene attenua dell'ottanta percento le risonanze tipiche delle vette.... per l'auto non so proprio ke pensare.... stroker cristian ke fine avete fatto..... ????????

tonyrigo
    Guest
    SMUSARE = SOTTOSTERZARE

Appena ho occasione misuro pure la mia per vedere quant'è alta.

grazie mau... cmq a pag 2 del post raffo car dalle foto si vede la differenza dell'anteriore col posteriore

Raffo,

puoi mettere le due Z06 sul ponte una a fianco l'altra e controllare tutti i numeri della balestra?
    oppure comincia a mandarmi una mail con i numeri della TUA balestra, mica che in fabbrica hanno montato la balestra di una C6 normale [:0]
    credimi, potrebbe capitare.

cmq, che fa l'altezza E' SOLO LA BALESTRA ...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

smusa ho esagerato..m,a si avverte un avantreno poco sicuro,sara' per i cerchi troppo leggeri o l'altezza dell'ant.....traball a un pochino....

sono state parcheggiate accanto un bel po,ed anche raffo ha notato che la mia c6 e' piu bassa davanti della sua
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte