è sempre stata così, con i cerchi nuovi si nota di più.
Devil: Che significa smusa? che tenede a sottosterzare?
Dalle foto che hai postato è difficile vedere che sia piu' alta davanti...non si vede bene di profilo...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
è sempre stata così, con i cerchi nuovi si nota di più.
Devil: Che significa smusa? che tenede a sottosterzare?
...e che problema c'è: cambia la passeggera!Citazione:Messaggio inserito da max76
Raffo...nn so ke dirti...mi sembra strano...ma l'auto l'hai presa nuova?
Dove hai detto che sono le foto???
Ho visto il video di Gennaro fatto alla tua zetona...ha un sound da paura!!!!!
Ma in autostrada è sopportabile???
GiÃ(censurato) la mia solo con lo scarico in acciaio (ma cn tutti i barilotti al posto giusto) in autostrada dopo un po' rompe i maroni...soprattutto alla passeggera....![]()
Ovviamente scherzo! Non vorrei che al prossimo incontro mi...........crepass e di mazzate!Un bacione ad entrambi e....cambia queste caxxo di gomme![}
]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ho pensato a cambiare passeggera...ma è piu' semplice farla scendere e fare il pirla da solo!!!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
...e che problema c'�: cambia la passeggera!Citazione:Messaggio inserito da max76
Raffo...nn so ke dirti...mi sembra strano...ma l'auto l'hai presa nuova?
Dove hai detto che sono le foto???
Ho visto il video di Gennaro fatto alla tua zetona...ha un sound da paura!!!!!
Ma in autostrada è sopportabile???
GiÃ(censurato) la mia solo con lo scarico in acciaio (ma cn tutti i barilotti al posto giusto) in autostrada dopo un po' rompe i maroni...soprattutto alla passeggera....![]()
Ovviamente scherzo! Non vorrei che al prossimo incontro mi...........crepass e di mazzate!Un bacione ad entrambi e....cambia queste caxxo di gomme![}
]
Non ti preoccupare Gennaro, le gomme le cambio il prima possibile, fosse per me le avrei cambiate da mo'....
Ci vediamo Domenica!!!!
Ciaoooo![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
no no la macchina fa un sound micidiale ma a 130 / 140 viaggi in assoluto relax solo tra i 115 e i 125 è un pò fastidiosa ma a confronto con gli altri scarichi che ho sentito è paradiso. Il sistema rsc che ho nei corsa funziona bene attenua dell'ottanta percento le risonanze tipiche delle vette.... per l'auto non so proprio ke pensare.... stroker cristian ke fine avete fatto..... ????????
SMUSARE = SOTTOSTERZARE
Appena ho occasione misuro pure la mia per vedere quant'è alta.![]()
grazie mau... cmq a pag 2 del post raffo car dalle foto si vede la differenza dell'anteriore col posteriore
Raffo,
puoi mettere le due Z06 sul ponte una a fianco l'altra e controllare tutti i numeri della balestra?
oppure comincia a mandarmi una mail con i numeri della TUA balestra, mica che in fabbrica hanno montato la balestra di una C6 normale [:0]
credimi, potrebbe capitare.
cmq, che fa l'altezza E' SOLO LA BALESTRA ...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
smusa ho esagerato..m,a si avverte un avantreno poco sicuro,sara' per i cerchi troppo leggeri o l'altezza dell'ant.....traball a un pochino....
sono state parcheggiate accanto un bel po,ed anche raffo ha notato che la mia c6 e' piu bassa davanti della sua
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"