vai da cavauto che risolvi tutto.....![]()
vai da cavauto che risolvi tutto.....![]()
anche a me un paio di volte è venuto manutenzione bloccasterzo....mi hanno detto che è stato probabilmente un calo di tensione batteria....mi sembra strano che non veniva fuori appena accendevo la macchina...comunque. ..per il resto è ok. Controllo anche la batteria del telecomando. Io ho notato che quando arriva a 3 V (nuova è sempre quasi 3,3V) comincia ogni tanto a non trovare il telecomando la macchina quindi ogni 4 mesi circa la cambio e buona notte
Ex C6 Rossa LS2
mi viene in mente di quella che vette che a causa di un cavo sotto a lsedile collegato male ha avuto GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI DELLA TUA, prova a vedere se sotto al sedile hai un morsetto collegato male,
é impossibile che hai tante cose difettose, di sicuro si tratta di cavo che isola le varie centraline in sucessione
in bocca al lupo !!
Vai tranquillo...Christi an è una garanzia!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Paride
oggi la porto a cavauto � ok?![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
oggi sn stato da cavauto...mi faran sapere.....è morta......povero pirla quello ke me l'a venduta
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
Ciao Paride...ma quell'Azimuti che compare nella firma è lo yacht dell'Azimut???Se si complimenti, ho dato una sbirciatina al sito, direi fantastica...beato te!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Paride
oggi sn stato da cavauto...mi faran sapere.....è morta......povero pirla quello ke me l'a venduta![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Paride mi sembra strano che i problemi di elettronica c'erano anche prima, dici che ha avuto fortuna che quando l'hai provata su strada andava bene? Quei problemi escono quando vogliono loro...[:X]
Ex C6 Rossa LS2
io non lo so......spero solo tutto si risolva al piu' presto
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
è morta la centralina che riconosce i telecomandi.
pur essendo perfettamente alimentata e collegata, non risponde.
non ci sono segni di bruciatura sui circuiti interni.
è che ci vorranno 10 gg ad avere quella nuova
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
az ma era gia successo?costo della centralina?non si sa mai...
Ex C6 Rossa LS2