quella rossa di novara, paride certo che ho una c6. Dai dicci che accessori monta,colore, cambio,ecc..
WOW! come ti invidio Paride!
@ingsteve: esattamente quale sarebbe la tua su Autoscout?
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
quella rossa di novara, paride certo che ho una c6. Dai dicci che accessori monta,colore, cambio,ecc..
Ex C6 Rossa LS2
la x6 va bene e un diesel pero',è un camion paragonato alla corvette!!!ha luxury pack,scarico borla filtro,gommata nuova,il prezzo sembrava interessante!!ho visto la rossa,molto bella,ma come mai hai cambiato il motore???
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
pensavo ti fossi preso il 400 cv di x6 (i50 mi sembra)
avevo una partita di pistoni difettosi e consumava troppo olio. Ora è perfetta, fatto tutto in garanzia (più di 8000euro di fatture). Non consuma praticamente nulla di olio ed il motore è nuovo (8000km).
Ex C6 Rossa LS2
--------------------------------------------------------------------------------
ma va il benzina è invendibile!!!è il 286 cv bturbo diesel!!cmq...beh l'ho vista la tua auto è molto bella,poi la tieni davvero bene si vede dalle foto complimenti!!!beh se ti va un giorno andiamo a farci un giro nelle nostre zone almeno mi dai alcune dritte sulla corvette che per me è un mondo tutto nuovo
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
è invendibile?....sai quante cose ci potrei fare ?vedi che il costo della benzina poi me lo dimentico ! non avessi investito prenderei il benzina...subito...
...un'acquisto oculato sarebbe la mia C4 ZR1 dal momento che le prestazioni sono quelle della C6(piu o meno),KM 47000, e tra un po di tempo compie vent'anni........ma sono troppo di parte.....[:141]
Complimenti per la Azimut 68! costa tanto mantenere una roba del genere
?
beh prima li noleggiavamo stagionalmente e costa molto meno,i costi piu' alti sono inerenti a carburante e tasse portuali in alta stagione.Assicurzion e ecc sn ok,poi son veramente botte quando devi intervenire su manuntenzioni ai motori ecc,ma succede di rado.cmq meglio una corvette fidati
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08