...personalmente sulla vettina uso una battaeria da Supermercato che non ricordo la marca e l'ho pagata circa 50€;è una 55Ah-510A,e ad oggi mai avuti problemi..![]()
Eh...ma sai che gli americani si inventano di tutto...
Definendoli Americani intendo entrambi i poli che guardano la ruota anteriore (sul lato lungo della batteria) come in origine.
Ho chiesto a parecchi rivenditori ma fatte cosi' non le hanno.
Mi sembra che con entrambi i poli rivolti in alto va a picchiare contro la traversina del telaio.
Io per non sbagliare l'ho presa da Christian originale Acdelco.
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...personalmente sulla vettina uso una battaeria da Supermercato che non ricordo la marca e l'ho pagata circa 50€;è una 55Ah-510A,e ad oggi mai avuti problemi..![]()
come gia detto io ho una Fiam che di sicuro non e tra le piu blasonate e nominate sul mercato mondiale ma non mi ha mai dato problemi
so che fa partire la macchina anche dopo 2 settimane passate di fermo senza problemi lasciando i poli collegati , a 3 non ci arriva ma di solito non sta ferma cosi tanto a parte quando ho qualche ricovero ospedaliero
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
quella che ho adesso e quella che avevo prima come la maggior parte delle batterie che ho visto hanno i poli rivolti verso l alto ma non vanno a toccare , devi fare un po di attenzione solo se togli il polo positivo a non andare a toccare il traversino mentre allenti le vitiCitazione:Messaggio inserito da max76
Eh...ma sai che gli americani si inventano di tutto...
Definendoli Americani intendo entrambi i poli che guardano la ruota anteriore (sul lato lungo della batteria) come in origine.
Ho chiesto a parecchi rivenditori ma fatte cosi' non le hanno.
Mi sembra che con entrambi i poli rivolti in alto va a picchiare contro la traversina del telaio.
Io per non sbagliare l'ho presa da Christian originale Acdelco.
Ciao
www.corvetteitalia.i t
Si bravo, ex ACDelco...Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
SARFA....SARFA.....F EDERICO.....?????... .. EX ACDELCO, VERAMENTE BRAVI E DISPONIBILI.....INDO VINA CHI HA PRESO UN PAIO DI BATTERIE E CANDELE FONDI DI MAGAZZINO DELCO E OPTIMA???????
LA DRITTA ME L'HA PASSATA VETTEMAURI![]()
Ehhh in effetti ho immaginato che fossi tu....(dalla descrizione)
Per quanto riguarda gli altri commenti sulle batterie da supermercato, credo non tentiate conto del fatto che la mia ha i poli "femmina" e "frontali".
Praticamente non si tratta delle batterie tradizionali con i poli "maschio" in alto...e tra l'altro i cavi di connessione sono "precisi, precisi" cioè avendo problemi di misure non puoi nemmeno pensare di spostare/coricare la batteria per andare ad attaccare verso l'alto perchè i cavi non ci arrivano....
Forse saranno i modelli dal '92 in avanti, in effetti da quell'anno subentra un altro motore (LT1) con altra centralina, ABS, e quant'altro da gestire (!!) e vi assicuro che lo spunto richiesto è alto !
L'ultima volta che avevo cambiato batteria, infatti, da Lambrocar.... mi avevano montato una AC Delco, quella per intenderci che montava la C5.... e Maurizio (della Lambrocar) mi aveva detto che non c'era alcuna possibilità di montare altro proprio per come erano messi cavi, poli e posizioni varie.
Christian in MP mi avevi detto che non potevi far nulla....
Ora, sei sicuro che queste batterie per "Opel Sintra" vadano bene ???
grazie...
DOVREBBE PROPRIO ESSERE COSI'...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ok..... grazie
Per la cronaca, sull'ultimo numero di CORVETTE Enthusiast, c'è un "esaurito" (presidente di un club....)che ha segato un pezzo di un traversino del telaio per poterci infilare una batteria che ha "anche" i poli in alto !!!!
[:0][:0][:0]
Scusami, me perchè non vai da un bravo elettrauto e ti fai modificare i cavi? Io sulla mia monto una betteria delle nostre europee.
Buona fortuna!
ecco si , puoi sempre far fare la modifica da un elettrauto x montare la batteria che vuoi , ovviamente senza tagliare pezzi di telaio che non credo faccia bene alla macchina ....... [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
basta procurarsi un pezzo di cavo e due morsetti europei per fare una giunta......e metti tutte le batterie che vuoi...fino a circa 60ah.....