Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: michelin sport cup

Ho ritirato proprio oggi la mia zeta. Una storia lunga tre settimane con protagonisti lei, me ed il concessionario. Lei non riusciva ad inserire la retromarcia dopo qualche giro di pista a Siracusa. Io che non riuscivo a capacitarmi del perchè l'intervento non doveva essere condotto in garanzia per la zetona ufficiale italiana acquistata nuova a Luglio scorso. Il concessionario che a macchina smontata non riusciva a trovare i pezzi di ricambio (in europa ed in america) dei sincronizzatori della retromarcia a suo dire fusi: decide quindi di rimontarla e riconsegnarmela dopo tre inutili settimane. Conclusione a lieto fine, perche' una volta rimontata con i sincronizzatori fusi ma ripuliti della plastica briuciata che li circondava, la retromarcia si è rimessa a funzionare. Mah, prodigi della scienza....
    nat

L'idea degli "scambi" interculturali nord sud è da sviluppare: di recente ne abbiamo discusso con Raffo. Potrei tentare di avere in uso una mattina infrasettimanale la pista di Pergusa per girare con un numero limitato di zeta, diciamo 6/7. A pranzo da Angelo del ristorante "AL Fogher" di Piazza Armerina. Pomeriggio visita alla Villa romana del Casale. Sera nella movida Catanese. E, dulcis in fundo, la notte alle Sabbie Nere di Nicolosi (vedi sito). Che ne dite?
    nat

Io ci sono........ "AL Fogher" si mangia da dio............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •