Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: CD....fa cracra

Visualizzazione Ibrida

Grazie...ci provo.....preferirei lasciare la sua autoradio perchè è quella originale...ma vedremo
    Scusa...non per essere curioso....cos'è il deviatore tra le due regolazioni dei sedili?
    Sulla mia, del '92, in quel punto c'è il led dell'antifurto...che non ho capito se è di serie o meno
    Tra l'altro è un antifurto scemo...solo un pulsante sotto al cruscotto in un'apposito incasso....praticame nte noto a tutti i ladri visto che sembra "di serie".
    ldsVette96

Il deviatore che dici tu è il selettore delle sospensioni a regolazione elettrica denominato "FX3" sulla mia è di serie, penso che sulle altre versioni era optional (ma nn vorrei dire una caxxata).
    Per quanto riguarda l'antifurto la mia (sempre di serie) monta un antifurto collegato al clacson. Si inserisce quando chiudi la macchina con il pulsantino sul pannello della porta.Per vedere se ce l'hai anke tu è semplice, tiri giu' il vetro della porta e chiudi la macchina con il pulsantino sul pannello, fatto cio' apri la portiera tirando la leva dall'interno come se fossi seduto in macchina, dovrebbe suonare...Per spegnerlo devi chiudere la porta e chiudere/aprire con la chiave giusta all'interno della serratura.

Il pulsantino a cui mi riferisco è questo:

Immagine:

85,05KB

L'altro interruttore che dici sotto al cruscotto nn so cosa sia...Prova a vedere dove va a finire...ma sei sicuro che nn è stato aggiunto dopo per qualke altro motivo?? In teoria il led si dovrebbe accendere appena tu spegni la macchina e rimane fisso (almeno il mio).
    Ciaoooooo

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Capito......sulla ZR1 un sacco di cose che funzionano.....le sospensioni elettriche fanno invidia.....
    Scherzi a parte, grazie per le news....provo a vedere se funziona così anche la mia...
    ldsVette96

Citazione:Messaggio inserito da lds vette96

Capito......sulla ZR1 un sacco di cose che funzionano.....le sospensioni elettriche fanno invidia.....
    Scherzi a parte, grazie per le news....provo a vedere se funziona così anche la mia...

Diciamo che sono stato fortunato a trovarla cosi'...Si, devo dire che tutte le cazzatine funzionano a dovere, anche la pompa che gonfia la parte lombare del sedile (che ho dovuto riparare con un pezzetto di un guanto per lavare i piatti!!!).
    Se hai bisogno altro scrivi...ti aiuteremo a sistemare per bene anke la tua...Ciao

Aaaaalt...quello ce l'ho......e anche la regolazione laterale del sedile....sali e ti incastri..poi ogni tanto non faccio pace con lo sboccaggio e resto incastrato.....
    Una cosa che avevo già su una jeep 8v....il dindon quando la freccia è inserita per più di trenta secondi......gli americani tollerano tutto ma non i sorpassi.....
    però la Vette no si batte.....Trooooppo forte...con tutte le sue stranezze...ma è bella così.....prima avevo una 964...troppo ...tedesca....logica ....noiosa....senza carattere...Vuoi mettere un V8 quando "apri"?
    ldsVette96

Provato........da oggi ho anche l'antifurto.....graz ie Max..a buon rendere!!
    ldsVette96

Figurati...meglio cosi'!!!!!
    Tante cose si imparano per passaparola oltre che sui manuali...Bè, sono contento che almeno sono riuscito a spiegarmi e farmi capire!!!!
    Quando hai bisogno....a disposizione
    Ciaooooooooooooo

e bellissimo ....... se tenti di fare il cavaliere ed aprire la porta alla donna per prima (lato passeggero ovviamente perche se ci prova a lato guida la massacro a stampellate ) comincia a suonare e fai una figura di cacca che peggio non si puo !!! [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •