Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: grandi problemi alla mia z06

Mha...... rimango di stucco![:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    Meno male che il V8 della Z06 dovrebbe essere indistruttibile ...!!!

Quante Z06 ci sono in Italia?
    Penso meno di 100.

E già due, di sicuro (quella di RAFFO e un'altra), hanno cambiato il motore in garanzia per "esplosione" dello stesso.

Non sono buone notizie ...!!!

Hoga
    Guest
    tony stai facendo un discorso della cippa....sai a quante ferrari lamborghini porsche esplode il motore? dai su...

tonyrigo
    Guest
    FERRARI e LAMBOGHINI certamente molte.

PORSCHE, francamente mai sentito.

Il ns. V8 poi è un motore da "trattore".

Con quei giri dovrebbe essere "eterno".

Se ne era parlato un anno o più fa del fatto che è stato progettato (il V8 in questione) per fare 1.000.000 di km.

Per me il 2% (forse più perchè secondo me non ci sono 100 Z06 in Italia) è un numero paurosamente alto ...

ennemme
    Guest
    L'LS7 sulla carta è un motore eccezionale. In pratica sta dando qualche grattacapo anche oltreocenano. Basta spulciare sui vari forum per accorgersene. Le continue modifiche attuate dalla GM ne sono la dimostrazione. È ovvio che il motore indistruttibile non esiste, ma temo che nei prossimi anni si sentirà parlare dell'LS7 un po' come adesso accade per l'LT5. Ci saranno motori che fanno senza problemi 1 milione di km e altri che cederanno dopo 60mila. Vi siete mai chiedi come mai la GM abbia costruito la nuova ZR1 partendo dal V8 6.2 e non dal V8 7.0? Sì d'accordo, per contenere i costi... ma temo che sotto ci fosse anche altro.

@ Tony
    Non preoccuparti. Stai già spremendo al tua Z06 al massimo e se non avesse un gran motore sarebbe già esplosa 10 volte

sicuramente visto i pochi cv litro della z rispetto le altre auto di cui è diretta concorrente nn credo proprio che si dovrebbero verificare problemi tanto gravi cmq. intanto io restai appiedi già 2 volte anche se sono convinto ke la seconda volta è tutta colpa dell'assistenza poco preparata che purtroppo ci ritroviamo qui al sud........ mi hanno detto che il pezzo rotto sarà consegnato giovedì e sempre sperando che la guarnizione della testata nn si sia bruciata avrò la macchina per fine settimana... ma rimane sempre il problema dell'assetto e mi sa che con la scusa di qualche raduno, salirò su magari da christian e farò dare una controllata generale alla mia z, anche per sentirmi più tranquillo.

Massi ME c6
    Guest
    Tra l'altro noi conosciamo solo 2 casi di Z06 rotte, siete così sicuri che tutti ne parlano quando si guasta l'auto o che tutti i proprietari di Z frequentano questo forum?
    Perciò io ne metterei in conto altri 2 per statistica...

Sembra che quando si guasta una Corvette e se parla in questo forum si respira un'aria di scetticismo a momenti... una cosa impossibile, come se fossero indistruttibili.
    Si rompono anche le Corvette come tutte...

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

FERRARI e LAMBOGHINI certamente molte.

PORSCHE, francamente mai sentito.

Il ns. V8 poi è un motore da "trattore".

Con quei giri dovrebbe essere "eterno".

Se ne era parlato un anno o più fa del fatto che è stato progettato (il V8 in questione) per fare 1.000.000 di km.

Per me il 2% (forse più perchè secondo me non ci sono 100 Z06 in Italia) è un numero paurosamente alto ...
    di porsche fidati che se ne rompono moltissime, solo che il servizio assistenza nasconde tale cosa...

Massi ME c6
    Guest
    Io Porsche (però preparati) in pista ne ho visti fermarsi per aver sfondato il motore...

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
    sono convinto ke la seconda volta è tutta colpa dell'assistenza poco preparata che purtroppo ci ritroviamo qui al sud...
    Infatti è questo il vero problema. Le rotture possono capitare a tutti... altrimenti non esisterebbero nemmeno i meccanici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •