ti ci vorra un po di pazienza ma non e difficile
Grazie mille Mic...giÃ(censurato) stampata per averla sottomano!!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
100,03 KB
adesso non hai piu scuse !!!
vai subito a regolare i fari !!!
![]()
Appena riesco regolo il tutto!!!!Ciaooooooo![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ti ci vorra un po di pazienza ma non e difficile
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Fari regolati, adesso è tuto un'altro vedere...L'aria intorno ai fari ora è uguale da qualsiasi lato...Inoltre ho letto sulle istruzioni del kit e non riporta nessuna dicitura sulla impermeabilità o meno delle centraline. Ho rismontato la copertura del faro e deve proprio piovere orizzontalmente per raggiungere le centraline che sono protette dalla parabola (in avanti) e sopra dal telaietto di supporto.
Cmq ho realizzato una dima di cartone per preparare un "coperchio" in alluminio/plastica da fissare poi con 4 viti autofilettanti e/o silicone. Vi aggiornero' appena riesco..![]()
se non sono impermeabili e meglio che le copri se tieni presente che quando piove magari stai pure correndo in autostrada a velocita codice ........ al primo autogril che trovi fermati apri il cofano e guarda cosa vedi di asciutto in zona fari ....... sulla mia nulla e vedi acqua ovunque !!!
forse fai prima a mettere un po di silicone lungo le giunzioni delle scatoline e dove entrano/escono i fili x impermeabilizzare alla meno peggio
www.corvetteitalia.i t
Eccomi tornato a mettere mani ai fanali. Siccome le centraline non sono stagne ho preferito chiudere la parte superiore della struttura del fanale onde evitare spiacevoli conseguenze...
Mi sn procurato 2 pezzi di abs e li ho tagliati come vedete nelle foto.Inizialmente erano piu' lunghi, in modo da coprire tutta la superficie, ma, siccome poi la calotta andava ad interferire ho dovuto sagomare l'abs in modo diverso. Ho fissato, dove possibile, con 2 viti e intorno con del silicone (che mi ha fatto anche da sigillante).Non è venuto un grankè come lavoro, pero' era l'unico modo per proteggere le centraline...
Immagine:
59,88(censurato)KB
Immagine:
63,72(censurato)KB
Immagine:
68,98(censurato)KB
Immagine:
71,26KB
In caso di manutenzione il silicone ottimo sigillante,ma straordinario adesivo sara' difficile da rimuovere.Un'alterna tiva per sigillare in maniera reversibile e' utilizzare quel prodotto che i montatori di cucine mettono sotto i piani cottura,sono delle striscioline di una plastilina impermeabile e sigillante ma facilmente rimovibile,quattri vitine autofillettanti per trattenere il tutto e nel caso di necessita puoi riaprire facilmente il vano,comunque il lavoro e' molto buono,del resto i bulbi durano moltissimo,quindi credo che anche chiuso cosi' non avrai bisogno di riaprire...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Grazie dell'apprezzamento.. .Diciamo ke il silicone è facilmente rimovibile con un taglierino, poi le superfici della struttura del faro e dell'abs(a contatto con il silicone) sono abbastanza lucide, quindi non fa a tempo ad aderire in modo irreversibile...Vabb è, speriamo ke durino il piu' possibile!!!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
In caso di manutenzione il silicone ottimo sigillante,ma straordinario adesivo sara' difficile da rimuovere.Un'alterna tiva per sigillare in maniera reversibile e' utilizzare quel prodotto che i montatori di cucine mettono sotto i piani cottura,sono delle striscioline di una plastilina impermeabile e sigillante ma facilmente rimovibile,quattri vitine autofillettanti per trattenere il tutto e nel caso di necessita puoi riaprire facilmente il vano,comunque il lavoro e' molto buono,del resto i bulbi durano moltissimo,quindi credo che anche chiuso cosi' non avrai bisogno di riaprire...![]()
bel lavoro!almeno ora sei protetto dalla pioggia!![]()
Grazie!!!Eh si, adesso se si dovessero bagnare è pura sfiga!!![]()
decisamente meglio di prima .......![]()
www.corvetteitalia.i t