Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Scarico Bartoli

Visualizzazione Ibrida

lascia dove sono anche i catalizzatori e fa solo i terminali aperti (quindi modifica solo l ultimo pezzo) oppure fa tutto da dopo i collettori di scarico (cioe da dove appoggi i piedi in abitacolo fino alla fine) ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Dark74

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che dice che non lo fa completo ma solo la parte coi silenziatori ecc...
    sostiene che le prestazioni aumentano parecchio cmq... che ne pensate?
    Secondo me è un ottima idea,avevo visto un lavoro del genere a un raduno corvette ,ma pero'fatto sullo scarico originale la differenza era notevole e il tipo si divertiva pure!
    Claudio

Bene ragazzi ci ho anche parlato!
    Costano abbastanza poco! tranne quello che vorrei montare io! [8D]

C'e' un modello particolare che, tramite pulsantino sul cruscotto messo non so bene dopo ma mi assicura un lavoro perfetto, permette quando uno vuole di bypassare i silenziatori producento un sound incredibile!

Per il resto e' vero... li fa in giornata e come li vuoi tu...
    Io lo feci fare anni fa su una celica turbo con ottimi risultati di sound e prestazioni!

Cosa mi devo aspettare dal Ns caro V8 senza silenziatore?
    Che sound ha?
    Corvette C5

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che dice che non lo fa completo ma solo la parte coi silenziatori ecc...
    Corvette C5

lascia dove sono anche i catalizzatori e fa solo i terminali aperti (quindi modifica solo l ultimo pezzo) oppure fa tutto da dopo i collettori di scarico (cioe da dove appoggi i piedi in abitacolo fino alla fine) ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Dark74

Secondo me è un ottima idea,avevo visto un lavoro del genere a un raduno corvette ,ma pero'fatto sullo scarico originale la differenza era notevole e il tipo si divertiva pure!
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •