Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: LUCI INTERNE

dany
    Guest

sul frontalino ce un ''51X4...niente ampli..ho il sub da 100 watt originale che montava fiat di serie..comunque il problema della radio non ce piu perke l ho smontata copmpletamente per togliere il cd ke era rimasto incastrato dentro quando si e rotta..almeno quello l ho salvato..povera radio..

Citazione:Messaggio inserito da dany

sul frontalino ce un ''51X4...niente ampli..ho il sub da 100 watt originale che montava fiat di serie..comunque il problema della radio non ce piu perke l ho smontata copmpletamente per togliere il cd ke era rimasto incastrato dentro quando si e rotta..almeno quello l ho salvato..povera radio..
    ciao.. almeno hai salvato il cd!! "masterizzato"
    io penso che la causia sia stata principalmente per le casse che hai cambiato! potrebbe essere che qualche parte metallica toccava la lamiera della macchina e facendo massa e si sono bruciati i finali. o anche la condensa che si è creata tra il freddo e il calore di quando hai acceso l'autoradio. anche se nella radio c'è scritto 51x4 sono valori impossibili. pensa alla grandezza di un'amplificatore che è 50x4. adesso pensa alla grandezza di un'autoradio che all'interno ha anche il carrello cd e la meccanica per funzionare!
    andreac481

il mio marca 50W x 4 quindi penso sia possibile

credo che se hai montato casse da 180w e sub da 100w l autoradio e insuficente come potenza quindi se aumenti il volume va in crisi prima l autoradio delle casse e di conseguenza e facile che gli "tiri il collo" in piu se come ha detto Andrea qualcosa e andato in corto fai presto a sentire odore di bruciato

quando sostituisci l autoradio e meglio che ricontrolli tutto l impianto e i passaggi dei fili , fili compresi

io una volta ho trovato fili spellati nel passaggio da carrozzeria a portiera( fiat tipo) , o si era consumata la guaina nell apri e chiudi oppure tirandoli si era spellato il filo in qualche bava delle lamiere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    ....miseria...queste noie ''elettroniche'' non fanno per me..comunque grazie dell'assistenza ragazzi..poi immagino che voi con le Vette...soprattutto quelle che hanno qualche annetto alle spalle ne avete vste di cotte e di crude...vi sarete fatti una bela esperienza...io da parte mia mi tovo spesso a pasticciare sulla macchina...pero' riguardo l' elettronica non sono un granche'...
    in ogni caso...se il 4 aprile non mi vedete sapete perche' non ci sono..probabilmente saro' rimasto fulminato in mezzo ai cablaggi dello stereo...
    viceversa se saro' riuscito a sistemare la cosa sentirete la musica stile giostrai 5 km prima della pagani...

[:0][:0][:0]

poi non ti lamentare se ci sono cedimenti nell impianto ......

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ...ahahah...no va be quando intendo ''pasticciare'' escludo la parte elettronica..vuol dire dedicarsi a piccoli interventi estetci...o alla pulizia generale o manutenzione..
    quanto alla musica...scherzo..pe r me la musica quando riesci a sentirla decentemente dentro l' auto ne hai piu ke da vendere..
    certo un bel megafono sul tetto pero......

ehhh via !!!!

in giro x le piaze a fare mercato !!!

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    siore e siori..meloniiiiii.. .meloni freschi 5 euro la cassa...magnate prosciutto e meloniii...

[)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ciao io ho la passione per l'hi fi car!! ma non ho mai venduto nessun melone!!![V][V][V]
    questa è l'istallazione che ho realizzato nella mia new bravo!!

Immagine:

73,76KB
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •