Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: DISEGNI DELLA VOSTRA AUTO

veramente io non l avevo neppure messa [:I]

io non l avevo nemmeno quella [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    ...si quando mi sono iscritto al forum mi stavo laureando...poi finita la laurea mi sono trasferito vicino modena..sono andato a lavorare alla Pagani come designer...e col lavoro il tempo per il forum si e' ristretto..Ora per motivi strettamente personali mi vedo costretto a rinunciare alla Pagani e sto valutando un rientro a Torino o comunque piu' vicino a casa...
    ..al di la' di questo spero che la mia iniziativa possa essere interessante per voi...chi di voi fosse interessato mi scriva pure...anche se non fossi in linea poi i mex li leggo..grazie a tutti...ciao e buona giornata..

dany
    Guest
    ...si quando mi sono iscritto al forum mi stavo laureando...poi finita la laurea mi sono trasferito vicino modena..sono andato a lavorare alla Pagani come designer...e col lavoro il tempo per il forum si e' ristretto..Ora per motivi strettamente personali mi vedo costretto a rinunciare alla Pagani e sto valutando un rientro a Torino o comunque piu' vicino a casa...
    ..al di la' di questo spero che la mia iniziativa possa essere interessante per voi...chi di voi fosse interessato mi scriva pure...anche se non fossi in linea poi i mex li leggo..grazie a tutti...ciao e buona giornata..

Scusa dany, ma secondo te si puo' organizzare un sabato una visita alla pagani....intendo una cosa ufficiale per il nostro club.....magari una visita guidata insieme ad HORACIO PAGANI....chiedo troppo forse....vabbe ci ho provato....comunque io la butto li...sarebbe interessante...che ne dici/dite?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Scusa dany, ma secondo te si puo' organizzare un sabato una visita alla pagani....intendo una cosa ufficiale per il nostro club.....magari una visita guidata insieme ad HORACIO PAGANI....chiedo troppo forse....vabbe ci ho provato....comunque io la butto li...sarebbe interessante...che ne dici/dite?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Moooolto interessante!!![][][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Moooolto interessante!!![][][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

dany
    Guest
    ...le visite alla Pagani si possono organizzare certo...anche il sabato...solo che le organizza un' agenzia esterna..l' azienda e' molto piccola ma vale la pena fare un giro..questo si...il costo e' di 15 euro a persona..ma per i gruppi mi pare ci siano sconti...se alcuni di voi fossero interessati posso mettervi in contatto con la responsabile...

dany
    Guest
    ...le visite alla Pagani si possono organizzare certo...anche il sabato...solo che le organizza un' agenzia esterna..l' azienda e' molto piccola ma vale la pena fare un giro..questo si...il costo e' di 15 euro a persona..ma per i gruppi mi pare ci siano sconti...se alcuni di voi fossero interessati posso mettervi in contatto con la responsabile...

dany
    Guest
    posso assicurarvi che vale veramente la pena una visita...io purtroppo per motivi strettamente personali legati anche alla logistica sto valutando di rientrare sulla zona di Torino..ma vissuta da designer posso dire che e' una bellissima esperienza..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •