e fai solo che bene, piuttosto cedo la donna che tanto e pieno il mondo [^]
Tu jj non la concedi a nessuno!!!neppure dietro Grossssisssimo compenso!!!![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
e fai solo che bene, piuttosto cedo la donna che tanto e pieno il mondo [^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se nn erro anche un altro del gruppo concesse la propria C3 - bianca - per uno spot andato in onda su Sky e ci riferì che avevano ricoperto l'auto di supporti per le telecamere, con notevole rischio per la carrozzeria[}] Poi è chiaro dipende da caso e caso. L'importante è essere presenti durante le riprese e non farla gudare a nessuno. Però ragazzi dovete ammettere che vederla in Tv fa un certo effetto[
]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Se nn erro anche un altro del gruppo concesse la propria C3 - bianca - per uno spot andato in onda su Sky e ci riferì che avevano ricoperto l'auto di supporti per le telecamere, con notevole rischio per la carrozzeria[}] Poi è chiaro dipende da caso e caso. L'importante è essere presenti durante le riprese e non farla gudare a nessuno. Però ragazzi dovete ammettere che vederla in Tv fa un certo effetto[
]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
sicuramente sapere che l auto che vedi x tv e proprio la tua da enormi soddiafazioni , ma il fatto di non sapere chi l ha usata x me e come andare alla ceca sperando di non prendere HIV o simili , tutto la , in pratica non so se il gioco(vederla in tv) vale la candela(rischiare di trovare danni)
www.corvetteitalia.i t
sicuramente sapere che l auto che vedi x tv e proprio la tua da enormi soddiafazioni , ma il fatto di non sapere chi l ha usata x me e come andare alla ceca sperando di non prendere HIV o simili , tutto la , in pratica non so se il gioco(vederla in tv) vale la candela(rischiare di trovare danni)
www.corvetteitalia.i t