complimenti per l'acquisto shark!!! tempi di consegna e colore esterno/interno?
io prima di prendere la victory edition stavo per prendere una competition...i lpiu' caro me la dava a 58000 il piu' bravo a 55000.
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
complimenti per l'acquisto shark!!! tempi di consegna e colore esterno/interno?
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
OK , domani ti dò uno squillo.Citazione:Messaggio inserito da gio black
ps grazie shark il mio cell e 3356870497 quando vuoi mandami un mess e io t richiamo cosi se sei cosi gentile ti rompo un po le scatole tranquillo io nn ho orari![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
a me invece se mi dai una squillo non dispiacerebbe mica eh....[V][V]
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
Posso procurare anche quelle........è solo una questione di gusti e......di costi![}Citazione:Messaggio inserito da devil79
a me invece se mi dai una squillo non dispiacerebbe mica eh....[V][V]]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Io con JEANETTE (C6 Z06 MY07) ci faccio circa 30-35.000 km/anno.
Consumo da me verificato in quasi 40.000 km percorsi:
- medio 7,3 km litro
- autostrada 10
- extraurbano 9
- città 6
Tagliandi ogni 12.000 km (prezzo medio intorno ai 3-400 Euro), preciso che salvo i primi due (dove ho speso rispettivamente 200 e 300 Euro) gli altri sono stati molto più cari (800 - 1.800), ma perchè usando la vettura in pista mediamente una volta al mese sono solito fare un "rialzo" ad ogni tagliando (cambio olio anche del cambio - differenziale, pastiglie, ecc.).
Ragion per cui non mi pare proprio che i costi di gestione della z06 siano poi così elevati, ricordo che in 10 anni di BMW (n. 2 E36 e n. 1 E46) ad ogni tagliando (che invero si faceva a circa 16.000) spendevo tra 800 e 1.800 e senza mai essere stato in pista ...
Caso mai il consumo molto elevato è per freni e gomme (8.000 - 10.000 per treno), ma visto l'utilizzo anche pistaiolo, non faccio testo!
![]()
cazz grazie tony ,,in effetti i consumi sono come quelli del range del mio socio che fa in media i 6 7 kml ma andando a 100km [xx(]....vero e che adesso i tagliandi bmw si fanno a 30.000 km ma il primo solo per cambio olio mi e costato quasi 700e ,,,,per le gomme 4 rf 245 r 18 sei cmq sui 2400 e......nn pensavo di poter fare 30 35 come te ma 20 25 tranquilli ,,e mi compiaccio che c sia qcn che spreme queste macchine come si deve,,,grazie ancora adesso mi faccio fare un preventivo anche per la zo6[][
][
][
][
][
]
cazzzzz dimenticavo c'e anche il bollo che costa,,,ma quello ci sta ci sta ci sta[^]
per riccardo66 quella di pierpaolo alia stroker e interessante e sicuramente di ottima mano ,,,ma come gia detto devo permutare il mio bmw e cercare subentro leasing per cui il concessionario e assicurato,,e un privato nn comprerebbe mai un auto che ha come rest leasing il valore completo dell auto,,,o magari si trova ma sono ingordo e tìferttoloso per cui vorrei chiudere nel giro di 1 max 2 mesi
per devil ,,,,scusa ma chi t ha offerto la competition a 55??????? dove vado io son tutte mazzate ,,,,,oggi compreso
e se riconoscessi a qualcuna una provvigione pagata in qualcke modo sul migliaia di euro che mi fa risparmiare??????
no dai adesso esagero..... pero![]()
La differenza di bollo tra 430 e 512 CV (tradotti in KW) sarà si e no 100 - 200 euro all'anno.
Quindi non c'è differenza ...
Mentre di godimento, Ti garantisco da chi (concessionario e del tutto disinteressato perchè ne ha usate a decine di entrambe su strada e in pista), di differenza ce nè eccome!!!
Io personalmente posso dire solo della Z06 perchè sulla C6 non sono neppure mai salito: gran bella vettura, ma troppo "MAGGIOLINO REPLICA" (sotto il profilo delle prestazioni, perchè esteticamente C6 e Z06 sono in pratica uguali come ben sai).
So solo dei tempi sul giro, pari a circa 1'' al Km tra le due (da ex rallista ragiono in termini di differenza al km).
La Z06 credo paghi intorno ai 1.300 di bollo all'anno.
Quanto all'utilizzo della Z06 ... beh oggi ho fatto Udine - Milano e ritorno, in parte sotto la neve (ancora senza termiche fino alla prossima settimana...) senza alcun problema (salvo sulle stradine comunali dei paesini della Brianza, dove la bimba spanciava...) e con grande soddisfazione e la prossima settimana JEANETTE tornerà per l'ennesima volta a Roma in poco più di un anno di vita ...
Del resto è una vettura GT, una gran GT,
O NO???
![]()
per cui ci sta))))))))
ma nn e qui il problema,,,,,,,,cmq adesso mi informo e poi vi faccio sapere ....mi sa che faro il barbone della scuderia e prendero una competition ,,,,poi metto sempre se possibile un bel navigatore alpine o quant altro,,,bho vediamo,,[8D]