Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: assicurazione

e piu o meno quello che chiede la Sara assicurazioni x la mia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho cercato di spulciare il meglio possibile il contratto RIVA ed e emerso che

bisogna essere socidi un club affiliato RIVA
    ci sono procedure da fare in caso di sinistro un po laboriose(la costatazione amichevole non e sufficente e servono altre carte e foto a colori) in tempi ristretti (3 giorni) e bisogna telefonare all ufficio di competenza , se non eseguite correttamente possono compromettere il rimborso
    massimale unico di 2.000.000
    franchigia fissa di 250/500 euro a seconda delle colpe
    vogliono foto con chilometraggio del veicolo ma non specificano altro

per la mia partono da 370 euro base + estensioni di garanzia + iscrizioni/associazioni

secondo me non e cosi conveniente come sembrava all inizio senza negare che e quella piu economica di tutte e forse e l unica che applica ancora la franchigia

voi cosa ne pensate ?
    ho capito male io qualcosa o e proprio cosi ?
    www.corvetteitalia.i t

hermangermano
    Guest
    il costo ad un club affiliato è praticamente bassissimo
    penso sia normale mandare foto del sinistro
    il massimale è uguale alle altre
    la franchigia la applicano tutte o quasi le assicurazioni storiche
    le foto con chilometraggio del veicolo mi pare non sia un problema a farle

prova ad assicurarti una macchina con tanti kw e classe 14dicesima e poi mi saprai dire se è conveniente

mi sa che hai capito male, chiedi a piratex del forum che ha assicurato la sua corvette del 90, a meno che vuoi che ti regalano la polizza per un anno e magari ti vengano a lavare la macchina ogni domenica e festa comandata.

hermangermano
    Guest
    il costo ad un club affiliato è praticamente bassissimo
    penso sia normale mandare foto del sinistro
    il massimale è uguale alle altre
    la franchigia la applicano tutte o quasi le assicurazioni storiche
    le foto con chilometraggio del veicolo mi pare non sia un problema a farle

prova ad assicurarti una macchina con tanti kw e classe 14dicesima e poi mi saprai dire se è conveniente

mi sa che hai capito male, chiedi a piratex del forum che ha assicurato la sua corvette del 90, a meno che vuoi che ti regalano la polizza per un anno e magari ti vengano a lavare la macchina ogni domenica e festa comandata.

infatti nel messaggio precedente ho chiesto x l appunto cosa ne pensate oppure se ho capito male

io ho fatto un raffronto con la mia di assicurazione e sono nella classe di merito piu bassa di tutte e non ho visto molta convenienza

non discuto sul fatto che uno che inizia con la piu alta di classe di merito prende una fucilata allucinante e allora assicurare tramite RIVA diventa superconveniente

io non conosco Piratex , non pretendo che mi regalino niente e tantomeno che mi lavino la macchina , preferisco lavarmela io x evitare che la righino

mi sembra di notare un tono aggresivo nel tuo messaggio (spero di sbagliarmi) se per caso ti ho offeso in qualche maniera ti chiedo scusa perche non era mia intenzione
    www.corvetteitalia.i t

infatti nel messaggio precedente ho chiesto x l appunto cosa ne pensate oppure se ho capito male

io ho fatto un raffronto con la mia di assicurazione e sono nella classe di merito piu bassa di tutte e non ho visto molta convenienza

non discuto sul fatto che uno che inizia con la piu alta di classe di merito prende una fucilata allucinante e allora assicurare tramite RIVA diventa superconveniente

io non conosco Piratex , non pretendo che mi regalino niente e tantomeno che mi lavino la macchina , preferisco lavarmela io x evitare che la righino

mi sembra di notare un tono aggresivo nel tuo messaggio (spero di sbagliarmi) se per caso ti ho offeso in qualche maniera ti chiedo scusa perche non era mia intenzione
    www.corvetteitalia.i t

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non sono aggressivo più che altro era per spiegare meglio il discorso assicurativo e non mi hai offeso affatto anzi mi sei molto simpatico in tutti i tuoi interventi.

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non sono aggressivo più che altro era per spiegare meglio il discorso assicurativo e non mi hai offeso affatto anzi mi sei molto simpatico in tutti i tuoi interventi.

[:X][:X][:X]
    grazie grazie grazie

pensa tu , pure del simpatico mi son preso [^][^][^]

guarda te che differenze in giro per il mondo .......... [8)][8)][8)]

questa e l eccezzione che conferma la regola

di solito mi dicono rompiballe

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[:X][:X][:X]
    grazie grazie grazie

pensa tu , pure del simpatico mi son preso [^][^][^]