Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Regalo di Natale

[:0][:0][:0]
    l ho messo sotto carica , si e acceso e mi ha detto che sono un "baccala" !!!
    [:0][:0][:0]

[}]adesso lo prendo a martellate[}]
    [}]voglio vedere chi dei due riesce a spuntarla[}]

[:I]tifate x me vi prego credo che ne avro bisogno[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Citazione:Messaggio inserito da alain

HTC?
    Vade retro.
    Accidenti a me e a quando mi son fatto dare un Diamond al posto dell'LG dalla Tre...
    capisci un cazz. il Diamond come tutti gli htc va benissimo! Non avrai neanche installato la patch per farlo andare veloce nei menu', ed ora ti lamenti!

driver721
    Guest
    ..anche il mio Ericsson etacs andava benissimo e imparavi ad usarlo in un secondo.....c'era perfino scritto SIP sulla cover....ma aveva forse meno di 20 minuti di autonomia in conversazione......p oi ho comprato una batteria tipo mattone che costava una barca di soldi e ho raggiunto i 30 minuti di autonomia.....nonost ante quella maledetta batteria fosse cosi potente che ci potevi avviare un camion con i cavi.......

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho ricevuto uno splendido telefono che fa foto , film , si collega a internet , fa videochiamate , videoconferenze , fa musica , ti chiama x nome . fa il caffe , le crostate , il pane , cucina carne prepara primi piatti , etichettatrice , assorbente , fa da aspirapolvere , smacchia la tappezzeria , vernicia la carrozzeria , carica le batterie , produce corrente con i pannelli fotovoltaici , calcolatrice , bilancia le gomme , rigenera pneumatici , stecca righello squadra parallelografo cerchiografo , rettifica alberi motore , stura i lavandini , cambia guarnizioni alle finestre , fa da telecomando , televisione , riceve il satellite , legge DVD , pittura quadri , pialla i serramenti , fa le fotocopie , riceve fax , fa da volmetro/amperometro , topo cane gatto , forbice carta sasso , bim bum bam alle bombe del canon , sopra la panca la capra campa , tre civette nel como , e quante altre boiate si possano far fare ad un telefono moderno ma non sono neancora riuscito a fare una cosa ....... TELEFONARE CAZ-- , voglio satere come cacchio si fa x telefonare e ricevere chiamate !!!

AIUTATEMI VI PREGO !!!

[)][)] vi siete mai trovati in situazioni del genere ? [)][)]

Se hai ricevuto un regalo da babbo natale vuol dire che hai fatto il bravo e la cosa mi lascia un po' perplesso¨

Claudio

io sono sempre stato bravo buono diligente ubbidiente generoso magnanimo parsimonioso e fedele ma soprattutto mostruosamente MODESTO
    cio nonostante il telefono me lo ha regalato la donna e non ho ancora capito se lo ha fatto apposta o senza pensarci

Babbo Natale sto porco mi ha tirato il pacco anche quest anno , sono rimasto in piedi tutta la notte ad aspettarlo con la luce accesa 2 bicchieri e una bottiglia di Tagliatella .
    il mattino dopo quando mi sono svegliato la bottiglia era quasi vuota , era bagnato solo il mio bicchiere e i regali non c erano !!!
    l anno prossimo provo ad aspettarlo anche in compagnia di 2 "donnine" ma se non si fa vedere lo stesso allora vuol dire che e proprio bastardo dentro

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da driver721

..anche il mio Ericsson etacs andava benissimo e imparavi ad usarlo in un secondo.....c'era perfino scritto SIP sulla cover....ma aveva forse meno di 20 minuti di autonomia in conversazione......p oi ho comprato una batteria tipo mattone che costava una barca di soldi e ho raggiunto i 30 minuti di autonomia.....nonost ante quella maledetta batteria fosse cosi potente che ci potevi avviare un camion con i cavi.......
    anche il mio se telefonavi non avevi 25 minuti di autonomia ma se lo spegnevi la batteria rimaneva carica anche x 12 ore
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da alain

HTC?
    Vade retro.
    Accidenti a me e a quando mi son fatto dare un Diamond al posto dell'LG dalla Tre...
    capisci un cazz. il Diamond come tutti gli htc va benissimo! Non avrai neanche installato la patch per farlo andare veloce nei menu', ed ora ti lamenti!
    ma alla fine sti benedetti telefoni quando te li vendono cosi come sono si possono usare x telefonare o devi interpellare qualche tecnico specializzato x farli funzionare a dovere ?
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....ti propongo una permuta con un telefono d'epoca marchiato SIP iscritto all'ASI, paga bollo ridotto(se non lo usi non paghi nulla),assicurazione ridotta piu incendio e furto......antifurto (manco gli zingari lo vogliono).....pompa dell'acqua nuova, marmitta in acciaio.......necess ita di tagliando.....

arrivi tardi perche ho gia fatto cambio con uno che mi ha dato il suocero

e un telefono a ruota di quelli a muro nero e perfettamente funzionante , pensa un po che tirando sul prezzo mi son fatto dare anche una bobina di filo da 50 metri e anche mezzo metro quadrato di muro che era attaccato al telefono

per assicurazione bollo tagliandi ecc ecc ho dato 100 euro al suocero e gli ho detto che deve farseli bastare

io si che ho fiuto x gli affari , altro che !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Vade retro.
    La logica di funzionamento sembra fatta apposta per farti perdere tempo.
    Il touch screen fa fico, ma per chi USA il telefono, e' una palla mortale.
    E' pieno di gadget inutili.

Di sicuro non ci capisco nulla, ma a me pare che l'N95 sia avanti anni luce...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •