Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Consiglio scaricho Z06

Massi ME c6
    Guest

Io penso d'aver capito che gli Extreme sono la versione più rumorosa della Corsa, gli sport sono una via di mezzo.

matt-renesis
    Guest
    Domandone da un milione di dollari????? dove posso comprare gli extreme??:O

Massi ME c6
    Guest
    la giro a Devil questa domanda...

In america ........... io li ordinerò (il mod. sport senza risonanaze ) prossimamente insieme a collettori kooks e filtro aria k&n

Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

ed io compro una vocale...)

si gli sport sono la via di mezzo,e molto spesso hanno meno risonanze dei turing ,e suonano meglio agli alti.

comPra tutto in america,anche se ora il dollaro e' bastardo(((

io comprai quando era a 1.50 .....

se comprassi ora ,le stesse cose ...spenderei almeno 500 euro in piu' (incluso trasporto),ma raffo(che all'epoca cercai di convincere per acquistare insieme,e' super facoltoso quindi non si pone problemi)

ho sempre preso da corvette garage...una volta hanno sbagliato a mandare un pezzo,ma lo hanno rimandato subito senza che io pagassi neanche un euro,ed in piu' mi rimane quell'altro pezzo)(non conviene al loro pagarsi le spese di ritiro...gli costerebbero poco piu' del valore del bene che mi hanno erroneamente spedito)

il bello di corvette garage e' che dopo che ti sei iscritto,automaticam ente ti calcola le spese di spedizione sul "carrello",gli altri siti non so se lo fanno o devi mandare e.mail per chiedere...vedi un po' tu(non sempre rispondono subito)

occhio che il dollaro e' come le donne:instabile!!!

uno si fa i calcoli precisi,poi 5 giorni dopo dell'ordine si trova con la valuta cambiata e magari paga 60 euro in piu'.....o in mneo anche....
    io mi son trovato alla grande con il postpay .

anche io andrei sui corsa che dice raffo[8D]

poi ovviamnete vai di kooks (1710 dollari)
    considera che speNDi un botto di spedizione....(CIRCA 500 DOLLARI SOLO COLLETTORI E CENTRALI,ALTRI 500 DOLLARI SOLO PER I FINALI...TURISTA FAI DA TE? NO ALPITUR...AHIAHIHAIA HI!!!)

pero' chiedete sempre ,a chi vende,di scorporare dalla fattura le spese di spedizione,chiedendo di indicare per le spese DI SPEDIZIONE un valore di (esempio) 10 euro...

pensa cmq che risparmi sempre ,ed hai un prodotto molto specifico,rispetto all'acquisto dei supersprint(anche se ora il dollaro non so a quanto stia...)
    ad esempio io ,tra montaggio ,valore dei beni,sdoganamento e spedizione ho pagato di meno che se avessi ordinato i supersprint in negozio......
    anzi ,mi esce la rimappa ed il filtro in piu......

per il montaggio considera che dovrai spednere sui 200-300 euro...anche se mi pare di aver letto che per la z06 forse e' piu delicato il montaggio.

la dogana non puo' sindacare sulle spese di spedizione,quindi applica l'iva sui 10 euro e non sui 300 -500 dollari di spedizione reale....puo' invece ,qualora notasse un valore dichiarato del bene troppo basso,ricamarci su....

se non ve lo fanno,chiedendolo tramite e.mail ,cambiate "store"))

e ditegli che siete amici di MASSI ME C6)))

per altri consigli in pm,sono 5 euro))

....stroker sarebbe ricchissimo se facesse cosi

ricordatevi:stressat elo!!!![][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

per i finali, a me li han no montato in 25 minuti...........

considera che il conce si paga sui 54 euro l'ora....ma te lip otrebe montare qualunque marmittaio vedi un po' tu

consiglio ,spassionato,a volte uno scarico troppo rumoroso e' fastidioso per te e per gli altri...a volte pur di non sentirlo troppo o per paura di essere etichettato ed indicato come "tamarro" o altro,tenderai ad accellerare di meno=godersi di meno la vettura!!!!!

pensaci,anche se chi gira cin una z06 fa sempre un figurone anche se lancia le fiamme dagli scarichi)
    ma acquista pensando alla resa ed alla qualita' degli scarichi.........

molte volte,non nei casi delle corvette,ho assistito a casi di :"molto rumore per nulla "

neil puo' aggiungere del suo in questo post...dove sei neil!!!!!?????

torna dal barbiere e scrivi qualcosa!!!!
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

cmq il consiglio e' andare per gradi....vuoi piu' rumore e sei contento delle gia entusiasmanti prestazioni della tua z06?
    allora fai come di ce raffo,prova a togliere il fusibile...se ti piace quel sound allora alla modica cifra di 70 dollari ti compri il telecomandino wireless che ti permetto di aprire a piacimento le valvole dello scarico....cosi ,quando vuoi piu' "sound" ,lo avrai,quando vuoi andar piano,magari mentre stai passando da una chiesa con fuori tizi eleganti vestiti di nero ed una mercedes scura station wagon piu' lungha del normale,schicci il pulsantino

i finali di serie della z06 son molto belli,anche se ho visto altri molto piu' d'effetto...

e' scontato che il sound con i finali after market e' piu' pregiato rispetto a quello stock senza valvola.......se poi ' deciderai di mettere il tutto(collettori e centrlai)ilsound sara' fantastico!!!!oltre che avere una buona dose di cavalli(avvertibili) sotto le chiappe....
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

Se sapevo che avresti scritto così tanto non ti giravo la domanda cazzo!!
    Sei il numero uno delle marmitte ahuahuahuhua

Io ho pagato 80 euro e c'hanno messo qualche 2 ore per cambiarmi i terminali in un officina... ringrazio ancora che sia uscita tutta intera!

Beh a questo punto io opterei per comprare i finali che ha Cristian, dato che sono in Italia e non esci pazzo, io ho fatto così.
    E quando i terminali non ti bastano più ti colleghi su Corvette Garage, ovviamente gli dici che sei mio amico... un pò come si usa al Sud quando ti presenti in un posto, la prima cosa che si fà sono amico di xxxxx AHAHAHA e ci vai di collettori e centrali alla grande!!!

ragazzi grazie mille per i preziosiconsigli
    Domani quando sono tutti svrgli nel palazzo provo a levare il fuse
    cmq ho deciso di comprare i corsa sport

grande filippone quoto con te al 100% .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •