Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: intercambiabili?

tonyrigo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente
    Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...

Ma il ragionamento non cambia!

Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!

In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.

non avevo dubbi lo avessi aperto))

ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
    ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
    oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?un fiorino)
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente
    Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...

Ma il ragionamento non cambia!
    tony servono come servono quelle della c6 e della z...l'unica differenza sta nello stile in cui sono fatte...sdoppiate invece che unica.

Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!

In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
    ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
    oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?un fiorino)
    Ti rispondo:

1. MIGLIORIE
    la temperatura dell'acqua a ADRIA non ha mai superato i 115, nell'ultima serie di sessioni.
    Bisogna anche dire che c'erano 16-22 gradi contro i 30 della volta prima...

2. io ho su il VARARAM che migliora decisamente tutto, ma aumenta pure decisamente la temperatura, atteso che riduce di brutto i flussi di aria fredda al radiatore, pur consentendo al motore di respirare aria a pressione forzata direttamente dall'esterno.

3. il miglioramente c'è a tutti i regimi, ma in particolare ai medi.

bel resoconto,l'importan te e' che non abbia perso ai bassi per acquistarne su[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte