....che leggo il forum....che mi confronto ai raduni con gli amici corvettisti.....mi rendo conto di avere la corvette sempre piu' nel sangue.
Penso di essere nato avendo nel dna la passione della corvette...passione che anno dopo anno e' cresciuta e che grazie a questo forum e ai suoi appassionati, mi porta a credere che moriro' corvettista.
Penso che la passione per la corvette non si possa spiegare ma quando incontri gente come : alain, pierpaolo, paolo, alberto,beppe, oscar,luca,andrea e tanti altri(non me ne vogliano tutti quelli che non sono nell'elenco)mi fa ricordare quanta dedizione e passione ci sia sopra a noi che leggiamo il forum quotidianamente.
Vedere beppe due giorni a rivanazzano, controllare i dati sul computer
stracciare tutti e pensare gia' alle nuove modifiche da fare e' stato veramente incredibile...vedere pierpaolo rispondere a milioni di domande su come o cosa fare per modificare o riparare questo o quel particolare e' veramente pazzesco.......ecco chi non conosce bene queste persone, chi non le ha mai incontrate o frequentate, non ha assolutamente il diritto di parlare o peggio ancora di criticare.....prima partecipate agli eventi, raduni, in compagnia di queste persone e poi, solo dopo che li avrete conosciuti di persona avrete il diritto di parlare e semmai criticare.
In questo club propio per quello che ho detto prima, ritengo che debbano esserci solo veri appassionati, gente genuina con la corvette nel sangue.
Chi amministra questo forum, non lo fa per lucro, lo fa per passione..
chi risponde alle nostre domande, non lo fa di mestiere, lo fa per passione,chi organizza i raduni, non fa l'organizzatore di eventi, lo fa per passione....per cui andiamoci piano a criticare....certo le critiche se costruttive e ragionate tutti assieme senza incazzarsi, sono assolutamente giuste anzi possono sicuramente far crescere tutti noi, ma ricordiamoci che tutto quello che viene fatto e proposto e' solamente frutto della passione.
Invito tutti i nuovi iscritti a partecipare agli eventi anche solo per conoscersi,scambiare quattro chiacchere e bere una birra....magari anche senza corvette, perche' in garage per un restyling,ma cercate di venire per conoscere di persona la gente che quotidianamente mette a nostra disposizione esperienza, tecnica e perche' no, anche il solo svago di passare 10 minuti a leggere il forum, in questo modo capirete che la passione per la corvette e' qualche cosa che va oltre il mezzo meccanico.
Forse vi avro' rotto le palle, ma questo e' quello che mi sentivo di dire...senza peli sulla lingua ne secondi fini...non voglio, o perlomeno mi piacerebbe che non accadesse, che per colpa di qualche non appassionato, che tutto questo che fa parte della mia vita da anni, dovesse finire.

P.S. Per sgomberare subito qualsiasi dubbio, non ce l'ho con nessuno in particolare.