Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: 11 settembre

faceman
    Guest

.....ragazzi io quel giorno ero a new york.....ancora dormivo quella mattina....ma appena il primo aereo colpi la prima torre mi svegliai...non sapevo se sognavo o era realta..purtroppo era tutto vero..che tragedia..la tristezza nel mio cuore rimarrà sempre per quel giorno!!

Citazione:Messaggio inserito da al

tutto per un testa di cazzo con la barba ,e le sue cazzo di idee e tutti gli imbecilli che lo seguono,chissa' se e' morto o e' vivo,per me e' vivo quell'essere.
    Vivo sono....... e mi sto pure grattando!!!

a ma non parlavi della scuderia??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ma non si era detto di non scherzare su ste cose ?

o almeno cosi aveva detto qualcuno al Sapiente .....

[)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

C'è chi può... e chi non può........ io può!!!!

.... io e sapiente scherziamo sempre!!! non ti preoccupare!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

a ecco meno male che e cosi altrimenti ..... ti banno !!!

he he he
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

valevette
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da faceman

.....ragazzi io quel giorno ero a new york.....ancora dormivo quella mattina....ma appena il primo aereo colpi la prima torre mi svegliai...non sapevo se sognavo o era realta..purtroppo era tutto vero..che tragedia..la tristezza nel mio cuore rimarrà sempre per quel giorno!!
    immagino la senzazione di impotenza provata in quei momenti. ovviamente immagino solamente...
    la cosa che più mi ha colpito in tutti i video reali visti in questi sette anni sono le espressioni sui volti dei pompieri presenti al crollo della seconda Torre... non era terrore o disperazione, ma incredulità e impotenza... credo che per alcuni minuti non si siano resi conto davvero di cosa fosse accaduto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •