Massi la differenza sta nel sound.... Il Loudmouth I è più rumoroso del II
@ Tonyrigo anch'io non sono un tipo che bada molto all'estetica... ma tra blu e grigia non avevo molti dubbi, anche considerando il prezzo
@ Enneemme i miei sono Spl Lodmouth I ma guardando i II non vedo alcuna differenza.. ancora non ho capito cosa c'è di diverso.
@ Devil io ho l'avambraccio da zappatore!!!e poi lo sai che corro con i jet ski!!!
Massi la differenza sta nel sound.... Il Loudmouth I è più rumoroso del II
Il colore più brutto mai visto su una Vette...!
AUHAHUAHUHAHU
No problem. Infatti è un colore per pochi e selezionati personaggi, tipo Massi e il sottoscritto [:29]
A me quella di Massi piace assai!!!e poi all'imbrunire è elegantissima
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ciao raga io sono assolutamente a favore per l'argento che personalmente è il colore che preferisco dopo il biancotanto che prima di acquistare la mia bella Ron Fellows volevo a tutti i costi acquistare la z06 argento a km 0 che aveva cavauto pochi mesi fa [
][
][
][
][
] Sui colori chiari ( giallo bianco ed argento ) le linee della c6 sono messe in risalto e ancor di più sulle z06 perciò massi ennemme da parte mia avete massima solidarietà spezzo una lancia e anche una spada a favore...
![]()
ma che devi spezzare te....se riesci ad accartocciare un bicchiere di plastica e' gia tanto
lestofante,qundo parli con me,dici sempre che il grigio non ti piace,al massimo su una zo6......
[}][}
]
[][
][
]
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ehm... scusate se è poco...
Immagine:
220,84KB
Sul giallo non sono tanto d'accordo, mentre il bianco trovo che sia stupendo, ma soltanto sulla Z06. La C6 bianca è davvero [xx(]Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Sui colori chiari (giallo bianco ed argento ) le linee della c6 sono messe in risalto...