Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: trasformare la c4 in un viper!! ............

joeymauro
    Guest

lorenzo conosco la storia delle harley
    a me sembrava un bravo ragazzo il tipo ahahha poi il mondo va dove vuole

ma alla fine siamo in italia !!! trovassero il modo per replicarci gli stipendi porco due!!
    invece di sequestrare le auto

ahahah cmq anche quelle ferrari delle tue parti erano made in terronia

J

Onestamente non ho mai capito e ancora non riesco a capire il senso di una simile bruttura.
    Nel caso specifico mi sembra poi, considerando la storia dei marchi e la loro rivalità, che l'idea sia realmente una demenza.
    Ma come sempre , nel rispetto delle idee altrui, de gustibus......
    ciao
    blacktower
    La mia Vipera quando ha visto l'obbrorio é ..impallidita
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Vi do i miei 2 cent, come dicono le persone in america, quando esprimono la loro personale opinione che con umiltà ha valore pari a 2 centesimi di dollaro (cioè nulla).

Le auto non sono soprammobili statici da museo ma mezzi funzionali più o meno validi a seconda delle prestazioni che hanno,
    devono essere costruite attorno alla meccanica (quella che non si vede, come motore, telaio, sospensioni, freni...), la carrozzeria che origina l'estetica non è un esercizio stilistico ma ha funzionalità precise:
    serve per motivi aerodinamici, di deportanza, raffreddamento organi meccanici,...

Vi siete mai chiesti perchè una Corvette è bella mentre una Fiero fa schifo (ma neanche tanto)?

La Vette ha il cofano più lungo (che consente di montare un motore più grosso e potente), è più bassa ed affusolata, appuntita (penetra meglio l'aria), è più larga (tiene meglio la strada),.....

Anche se non ce ne rendiamo conto, la nostra mente giudica bello ciò che richiama un concetto di funzionalità.

In conclusione giudico assurdo e ridicolo mettere la carrozzeria della Enzo su una MR2, 4 cilindri da 130cv, come le tette al silicone, il pisello di gomma , o i muscoli finti gonfiati con gli anabolizzanti.

Giudico invece positivamente le trasformazioni partendo da un modello base dello stesso marchio, con motorizzazioni adeguate (se non superiori alle imitate), come costruire una Enzo da un Ferrari Dino, una SLR da un'SLK o CE, una Carrera GT da un 924 o meglio boxster,...

http://it.youtube.com/watch?v=aGzPknmReuE

E se proprio non riesce a trovare una base della stessa casa a buon prezzo come per Lamborghini, al posto dei marchi e decalcolmanie, almeno in buon gusto di evitare marchi finti; metterei le mie iniziali o inventerei un simbolo.

L'importante è che le prestazioni della pseudo copia, almeno come potenza o in accelerazione, siano pari o superiori all'originale.
    Niente pezzi posticci appiccicati con la colla ma carrozzeria ed interni nuovi in fibra

http://it.youtube.com/watch?v=z8jltvirQCI

L'esempio riportato con le C4 è emblematico:
    a sinistra c'è una C4 probabilmente LT1 da 300 cv migliorata con bei cerchi personalizzati, a destra una schifezza senza raccordi tra portiere e passaruota più simile alla nissan 200sx che alla C5!
    http://www.web-motion.it/NISSAN%20200SX/+KIF_0059.jpg

My 2 cent

Ciao
    Andrea
    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

E' propio vero che ognuno ha i suoi gusti ed e' giusto rispettarli, ma per fortuna possiamo anche criticarli......
    La Slr nel video che hai messo sarebbe un bel lavoro perche' e' su una base Mercedes.....?!?!...
    Ma Sta' bono....se non sbaglio e' su una base di una Sec....come dici l'importante e' che Almeno le prestazioni siino pari o superiori.....
    Perfetto allora quella replica fatta in Polonia ha 630cv [?]????...
    Inoltre sepropio la volevano far bene non e' propio uguale....il bello sta in quelle prese d'aria poste nell'anteriore in basso vicino alla porta......se non sbaglio sono gli scarichi...non la ricordo bene la vidi solo una volta, ma quel dettaglio mi rimase impresso......

Alessandro76
    Guest
    vai lore'!io voglio trasformare la mia punto in una dacia,secondo te vado nel meglio?scherzo!!

E poi di che raccordi parli sulla C4 postata......???
    Forse il raccordo di dove si chiude il cofano che nn continua nella portiera......??? Il bello della C4 rispetto a tutte le altre Vette e' propio quel bel cofano che ti permette di lavorarci bene....
    Secondo me gli mancano cerchi e gomme di diametro maggiore...

Alessa' e' meglio questa......
    Te la ricordi quando ne passava una verde.....Tua..Tua.. ....

Immagine:

108,34KB

GRAND SPORT
    Guest
    il tua tua noi lo facevamo con la 500 gialla

Rick
    Guest
    scusate, ma le repliche che circolano in italia della cobra 427 che hanno scritto sul libretto??? a quanto dite voi sono tutte irregolari le repliche!! mi par strano!!

joeymauro
    Guest
    ma che le repliche cobra sono fatte bene e sono legali ?

scusate un po' e della ford gt 40 che ne dite?

io ho visto delle replice PAUROSE fatte da DIO

con un v6 cosworth che a voglia a starci dietro

le originali non le possiamo + avere di sicuro!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •