ciaaao!!![^]
da un'altro che non fa parte ancora di quelli degli "enta!!!![]()
ciaaao!!![^]
da un'altro che non fa parte ancora di quelli degli "enta!!!![]()
ARRIVATAAA!!
Venerdì nel primo pomeriggio è arrivata nella sua nuova casa!
Il telaio vista la provenienza (Los Angeles)si è conservato benissimo, la carrozzeria è stata verniciata in una maniera indecente, poco importa verrà rifatta completamente, rotture non ne ha se non una piccola crepa sulla coda, i cerchi avrei preferito quelli in acciaio cromati di serie, sarebbero stati più in sintonia con la macchina poi guardo se cambiarli. Il venditore mi ha mandato anche i paraurti posteriori cromati e tutte le rifiniture esempio i sotto scocca e profili vari. Per quanto riguarda il motore è andato in moto al terzo tentativo non vi dico la soddisfazione, brucia un po d'olio ma anche qua non importa... verrà completamente revisionato.
ARRIVATAAA!!
Venerdì nel primo pomeriggio è arrivata nella sua nuova casa!
Il telaio vista la provenienza (Los Angeles)si è conservato benissimo, la carrozzeria è stata verniciata in una maniera indecente, poco importa verrà rifatta completamente, rotture non ne ha se non una piccola crepa sulla coda, i cerchi avrei preferito quelli in acciaio cromati di serie, sarebbero stati più in sintonia con la macchina poi guardo se cambiarli. Il venditore mi ha mandato anche i paraurti posteriori cromati e tutte le rifiniture esempio i sotto scocca e profili vari. Per quanto riguarda il motore è andato in moto al terzo tentativo non vi dico la soddisfazione, brucia un po d'olio ma anche qua non importa... verrà completamente revisionato.
Ho già tolto sedili tunnel centrale e tappezzeria..
stasera guardo se finire con il cruscotto strumenti ecc...
poi procederò con lo staccare la carrozzeria dal telaio...
Ho già tolto sedili tunnel centrale e tappezzeria..
stasera guardo se finire con il cruscotto strumenti ecc...
poi procederò con lo staccare la carrozzeria dal telaio...
Ovviamente ha bisogno di un po' di cure Amorevoli...Che tu sicuramente gli darai...Mha Bravo!!!e Stracomplimenti![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ovviamente ha bisogno di un po' di cure Amorevoli...Che tu sicuramente gli darai...Mha Bravo!!!e Stracomplimenti![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
quella macchina accanto al maggiolino che si vede nella prima foto..e' una De Lorean?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
quella macchina accanto al maggiolino che si vede nella prima foto..e' una De Lorean?
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum