se si organizza nei fine settimana dovrei venire con il conetaneo sempre se riesco a fagliela tirare fuori.(vero yanky)sapete ulimamente la sta usando come ferma cartealmeno partiamo con 2 vette c4
![]()
io sono "estero", ma la mia Vette è ancora in toscana....quindi sapendo la data mi organizzo!
se si organizza nei fine settimana dovrei venire con il conetaneo sempre se riesco a fagliela tirare fuori.(vero yanky)sapete ulimamente la sta usando come ferma cartealmeno partiamo con 2 vette c4
![]()
hahahahhhahahahahah veramente la sto usando come comodo divano in pelle per giocare con la playstation.......
a parte gli scherzi se si organizza dopo l'11 non ci dovrebbero essere grossi problemi, nel fine settimana mi aggrego piu' che volentieri, sempre se il papo mi ci vuole e non mi da fuoco alla vette come mi dice nei messaggini........
Con lorenzo si era pensato di farla vicino livorno per trovarci a meta' strada tra alta e bassa toscana ma qualsiasi posto va bene, fate voi che avete piu' esperienza. ciao a tutti, rimango in ascolto.![]()
Che ne dite di questo posto?
www.bruton.it
E' vicino a Lucca ed è gestito da mio cognato.... se ci si vuole buttare via dal ridere........
SI PORTANO LE TENDE E SI DORME LI'...... col falò e la grigliatona!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si può partecipare anche se non si è toscanacci?
Riccardo
Ganzo []
Pierpa'....hai trovato una tenda della tua misura o intendevi quelle di casa ed hai pensato di eleborarle per costruire un monolocale...........
.....invece delle chiavi che fai, porti la macchina da cucire.......
........
Se si fa' a Lucca si chiama anche i ragazzi di quella zona che purtroppo nn scrivon nel ns forum........
Allora quando ci ritroviamo.......... ..
Fatemi sentire cosa hanno in programma..... a volte ci sono delle serate con spettacoli in quel posto!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
che tipo di spettacoli ??? []
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il posto e' veramente forte
ho letto il menu' e' da favola.......
non mi prendete troppo in giro se vado a coca media, [:I]sono astemio[:I]
fa anche albergo[?]
non ho la tenda e non ci ho mai dormito, per il resto il locale e' promosso a pieni voti e' una figata[8D]